lorenzasaita52 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Finalmente mi è arrivato il finanziamento per acquistare un Book-pro da 15". Ora però ho una serie di problemi, sapendo che attualmente ho un i-book con Phanter, che è solo un'anno che uso il book, senza alcuna esperienza, le domande sono le seguenti: - al mio posto Voi che fareste? - Aspettereste Ottobre per acquistarlo con Leopard? - Sarebbe meglio passare prima a Tiger per abituarmi a un os più complesso? Vi prego datemi il Vs parere sono molto combattuta!!! Grazie:cry: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 bhe complessità non penso ce ne siano..con leopard.. vedi se ti serve subito o puoi aspettare ottobre..io aspetterei..ma dipende tutto dalle tue esigenze.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 compra ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 compra ora.. si, ne ho mooolta voglia La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 io l'ho comprato adesso ma deve ancora arrivarmi... aspettare ottobre proprio non mi andava:ghghgh: Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Se riesci e puoi aspetta ottobre, senò prendilo subito e poi più avanti ti potrai prendere Leopard. MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 io ho appena ordinato un mbp xke m si è fuso il pc! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 compra! compra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.