Glockman Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 qualche giorno fa controllando gli "aggiornamenti software" disponibili per il mio Macbook, mi ha segnalato una nuova versione del firmware del masterizzatore interno, ok ! ...faccio l'aggiornamento ma... ora tutte le volte che accendo il computer mi compare una finestra di avviso che mi dice NESSUN MASTERIZZATORE DISPONIBILE PER QUESTO FIRMWARE ! ...come posso eliminare questa finestra d'avviso ? Gianluca "We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 da "elementi login" in preferenze di sistema>account Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glockman Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 da "elementi login" in preferenze di sistema>account Grazie tante Gianluk ! Gianluca "We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Nn c'è di KKKKKKKè!!!!! Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.