Bromomaster Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 a lavoro... doppio caffè "traslato in unico bicchierino" da bere alla russa e Kinder cereali per combattere l'imperante depressione Ed il mio mac, affianco allo scatolotto d'ufficio... sempre pronto a farmi compagnia... ormai da quasi un anno. Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ..alla russa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Grande..beato te che puoi portarti il mac.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 lo voglio anche io il Kinder Cereali - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 che software stavi usando? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Scrivener... lo tengo aperto per scrivere le idee che mi vengono in mente Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 beh io stamattina ho bevuto il caffè più schifoso dellu mundu... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io mò scendo e dopo aver passato la notte con la mia ragazza, un bel caffè caldo con cornetto alla cioccolata non ce lo toglie nessuno... buona giornata a tutti Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.