Vai al contenuto

a me il mio macbookpro fa ……

scasca

Messaggi raccomandati

non capisco come le persone fanno a comprare i mac oggi... che non vanno proprio...

ho un macbookpro 15 2 g di ram 2,33 core duo duo ecc ecc ed un poowerbook 17 1,33 1.5 di ram che gli da in testa

test :

pb cs

mbp cs2

il pb apre il programma in molto meno...

il ho speso 1600 euro e ci leggo la posta vasu su internet e su msn... poi musica...

lavoro con un g5 2,33 3g di ram...

per fortuna che c e lui... e chi lo ferma.

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

see certo:confused:

ho un mac mini core solo con due giga di ram che si mangia vivo il Powermac G5 1.8 dual praticamente su tutto:ghghgh:

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

lavora con quello che ti pare però prima ti consiglio di fare una ricerchina con i diversi motori di ricerca su cos'è rosetta..

e per concludere prova cs3 sul pro, anche in versione trial, invece di lamentarti.

"e adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di non usare applicativi compilati per powerpc?

se è così, il macbookpro deve usare un emulatore e ci mette molto di più

assicurati che gli applicativi che usi siano compilati per intel; vai in applicazioni -> utility -> System profiler -> software;

da li guarda se vicino a cs2 c'è scritto universal o intel; se al contrario c'è scritto powerpc, hai installato un software per ppc.

spero di esserti stato utilile

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

100 e non se ne parla più! Spedisci?

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come le persone fanno a comprare i mac oggi... che non vanno proprio...

ho un macbookpro 15 2 g di ram 2,33 core duo duo ecc ecc ed un poowerbook 17 1,33 1.5 di ram che gli da in testa

test :

pb cs

mbp cs2

il pb apre il programma in molto meno...

il ho speso 1600 euro e ci leggo la posta vasu su internet e su msn... poi musica...

lavoro con un g5 2,33 3g di ram...

per fortuna che c e lui... e chi lo ferma.

Questo è perchè il programma che stai usando è solamente per i processori powerpc (sia CS che CS2) e quindi il tuo macbookpro deve emulare un processore "G" e poi usarlo per lanciare il programma.

La CS3 è ottimizzata per intel... in studio un fotografo mio amico mi ha mostrato la velocità di apertura del programma:

CS2 era attorno ai 12-13 secondi

CS3 era 3-4 secondi...;)

In ogni caso il G5 e il G4 sono ottime macchine a mio parere, ma il tuo macbookpro gli dà diverse lunghezze a entrambi.... fai qualche test con applicazioni Universal (compatibili con powerpc e intel contemporaneamente) e poi vediamo se sei ancora di quest'idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il MBP con la CS3 è un fulmine... garantito!

comunque se ti fa così cagare... approfitta dell'offerta dei 100 euro che ti han fatto e vendilo!;)

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo 110 comincia ad essere una bella cifra per un pro....! Devo pensarci...

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma no........... ma scusa..............l'asta..........uff.....i soliti prepotenti.....

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo di questo topic è stato modificato in quanto quello precedente non era in linea con il nostro regolamento. Invitiamo l'autore, se lo desidera, a modificarlo con uno nuovo in linea con il regolamento.

Grazie e buona lettura del topic! :fiorellino:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...