Vai al contenuto

APPLE/INTEL una domanda...


Messaggi raccomandati

raga....

ho una piccola domana da fare e spero che voi possiate rispondermi...

alllora.... praticamente un mio amico è prossimo ad uno switch.......... vuole prendere un

macbook core 2 duo(praticamente un missile)

ora, questo mio amico lavora con le centraline auto..... su wincrost lui suava un programmino stupido con un attrezzino usb.. ora vorrei sapere...... se sul mac istalla windows... ci potrebbero essere problemi con le periferiche?

io nn ho mai visto win istallato su un intel.. ma win si istalla nativamente? ci vogliono poi i drivers di tutte le periferiche?

oppure potremmo provare... io vi do il programma e provate voi se gira.... o con win o addirittura con parallels

grazie

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con le periferiche come si comporta.. come un normale pc.. o c'è qualche problemino...

hahaha GIM hai cambiato avatar.... dai bello questo.. ma preferivo il tipo quello vestito di giallo...

che ancora non mi avete detto come si chiama

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira nativamente ed è stra performante...

con vista il mbp si è preso 4,5 su 5 nelle votazioni prestazionali (non si sa su quali criteri Vista le faccia ma è notoriamente bastardo :fiorellino:)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno che vuole provare sto programma per le centraline........ mi contatti in privato.. è piccolino ma mi dovete fare il favore di provarlo con parallers o altro..

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma è molto facile che funzioni in Parallels, al 95% funziona. Il problema è provare la periferica usb se funziona. Di solito funzionano ma qualche volta ci potrebbero essere problemi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...