Vai al contenuto

Help e mail

Milk81

Messaggi raccomandati

Ciao!!!Vorrei impostare il programma x leggere le mail del mio mac book pro in modo che possa ricevere quelle del mio account dell'università.

Sul sito dell'univ c'è scritto come impostare con outlook e x il pc ci son riuscita ma col mio nuovo macbook pro (nn avendo mai vuto mac) non ci riesco.

Qualcuno per piacere può aiutarmi???

Grazie e scusate la domanda stupida:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

apri mail... e leggi la guida.. è molto semplice.........nn è una guida come in xp che nn ci capisci nulla come del resto per gli altri programmi..... se sei in difficolta apri la guida e fai una domanda e vedrai che ti sarà data una risposta.... come facciamo ad aiutarti .. se ci dai i tuoi dati per configurare la mai ...poi la leggono tutti .. nn credi...!!!!! prova e vedrai che ci riesci....intanto i parametri della mail sono uguali.. credo.. sia per mac che per xp....

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per qualsiasi cosa siamo quà.....

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...