Milk81 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao!!!Vorrei impostare il programma x leggere le mail del mio mac book pro in modo che possa ricevere quelle del mio account dell'università . Sul sito dell'univ c'è scritto come impostare con outlook e x il pc ci son riuscita ma col mio nuovo macbook pro (nn avendo mai vuto mac) non ci riesco. Qualcuno per piacere può aiutarmi??? Grazie e scusate la domanda stupida:oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzogenova Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 apri mail... e leggi la guida.. è molto semplice.........nn è una guida come in xp che nn ci capisci nulla come del resto per gli altri programmi..... se sei in difficolta apri la guida e fai una domanda e vedrai che ti sarà data una risposta.... come facciamo ad aiutarti .. se ci dai i tuoi dati per configurare la mai ...poi la leggono tutti .. nn credi...!!!!! prova e vedrai che ci riesci....intanto i parametri della mail sono uguali.. credo.. sia per mac che per xp.... MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
konqui Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 dire, indicando dove : "qui metti il tuo account...pippo@ciao.it" qui metti: " server in entrata/uscita smtp ecc ecc" qui metti : " tua-password" nessuno legge niente se non hai la password! al massimo conosci il mio indirizzo di posta, capirai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milk81 Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Grazie!Oggi quando torno riprovo! il problema era che dopo aver seguito la guida nn funzionava ed evidentemente qualcosa di sbagliato devo avr fatto! Intanto grazie cio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzogenova Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 comunque per qualsiasi cosa siamo quà ..... MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.