Poron Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 sto cercando un widget che mi faccia da orologio in forma digitale per diversi posti del mondo quello che ha di base il dashboard non va bene perchè ha le lancette, mi serve con i numeri da 0 a 24. grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 prova questo... è bellissimo anche se non ha tutte le altre città come quello di Tiger... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ho trovato anche questo... ma vuoi sapere la cosa bella...? glielo dai tu il fuso orario...e il nome della località ...sconcertante... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 perfetto l'ultimo credo sia perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 però non ho capito come diavolo usarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 però non ho capito come diavolo usarlo... una volta posizionato sulla Dashboard, premi la "i" che spunta in basso a destra del widget l'orologio gira e ti lascia modificare il nome della città che ti interessa... il suo fudo orario...(es: +1 nel nostro caso...) e puoi scegliere in quale continente è situata... è tutto manuale ma il risultato è carino... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.