Vai al contenuto

Bugdom (il primo)

Minerva

Messaggi raccomandati

Magari è una domanda stupida, ma io non ne so moltissimo, quindi mi affido a chi ne sa davvero.

Quando non avevo ancora Mac (ma come facevo....tapina!), vidi sul Mac di un amico il solo videogioco che mi sia mai piaciuto: Bugdom, il primo Bugdom...che bello!

Allora acquistai la versione per Win...penosa! Poi, dopo un bel po' di tempo, son passata finalmente a Mac, ma credo di aver capito che con il PowerBook G4 e sistema OS X 10.4.10 il mio videogioco preferito NON funzioni...vi prego, ditemi che ho capito male io...:bacino:

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...hai dato fondamento ai miei dubbi...il secondo l'ho visto in demo...non mi piace per nulla...ed i miei due Mac sono troppo "moderni" per il primo....mannaggia-mannaggissima!

Grazie cmq...! Vorrà dire che mi comprerò un vecchio Mac apposta per Bugdom 1...ehehehe!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...