Minerva Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Magari è una domanda stupida, ma io non ne so moltissimo, quindi mi affido a chi ne sa davvero. Quando non avevo ancora Mac (ma come facevo....tapina!), vidi sul Mac di un amico il solo videogioco che mi sia mai piaciuto: Bugdom, il primo Bugdom...che bello! Allora acquistai la versione per Win...penosa! Poi, dopo un bel po' di tempo, son passata finalmente a Mac, ma credo di aver capito che con il PowerBook G4 e sistema OS X 10.4.10 il mio videogioco preferito NON funzioni...vi prego, ditemi che ho capito male io... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ops...piace solo a me? Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 il due ci gira..... http://www.apple.com/games/articles/2003/02/bugdom2/ patch ub http://www.apple.com/downloads/macosx/games/demos_updates/bugdom2.html il primo gira.... ma gira solo su....... mac os OS 8.6 - 9.2 nativo........... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Grazie...hai dato fondamento ai miei dubbi...il secondo l'ho visto in demo...non mi piace per nulla...ed i miei due Mac sono troppo "moderni" per il primo....mannaggia-mannaggissima! Grazie cmq...! Vorrà dire che mi comprerò un vecchio Mac apposta per Bugdom 1...ehehehe! Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.