chooselife Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 quando l'ha messo nel sacchetto con le chiavi soffrivo io per lui MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Lol MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 regalarmelo no eh? però incredibile quanto resiste! io gia temevo polemiche per graffi e vetri spaccati... PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 nel cesso no cazzo!!!!!!! È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 cavolo ma è indistruttibile!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 invece è utilissimo. l'iPhone non resiste all'acqua e se lo calpestri si sfascia il vetro. Comunque è uno dei palmari più resistenti mi sia capitato di vedere. Lo Voglio... "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ottimo resiste alla grande ai graffi!!! My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xela Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 invece è utilissimo.l'iPhone non resiste all'acqua e se lo calpestri si sfascia il vetro. Comunque è uno dei palmari più resistenti mi sia capitato di vedere. Lo Voglio... quoto! "The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay My Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Se si mettono loro nel cesso... di sicuro galleggiano!!! Comunque scommetto che se cadesse a me, da più o meno 20 cm di altezza si devasta! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 scofield, magari te palmari non ne hai mai avuti, ma dato che in genere li usi sul lavoro, e non c'è posto migliore del cesso per rivedere appuntamenti, pratiche, udienze e rinvii, si finisce sempre per fare movimenti sbagliati e... insomma, un mio praticante fece cadere nel cesso un nokia 9500, mica bricioline... un'altrA... si sedette su un portatile (che aveva appoggiato sulla sedia...) disintegrandone lo schermo. Il massimo l'ho visto fare a un mentecatto durante un'udienza preliminare, che afferrò e lanciò _contro la corta_ il palmare di uno degli istanti... quindi... poi, magari lavorate in un ufficio tutto il giorno, e allora non ve ne frega, ma neppure ve ne fate nulla di un palmare... "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Allora non parlo più! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Spero gliel'avesserò regalato...perchè va bene tutto ma questo mi pare troppo... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Saranno iPhone x la stampa, ne hanno distrutti una caterva. Ma se la nokia presenta un cell fanno le prove x vedere se si rompe? Sarà un caso ma se la Apple presenta qualcosa deve essere realizzato 1000 volte meglio degli altri? Perchè non fanno lo stesso test in parallelo con un nochia o un htc? che test del cazzo, e cmq è una gran pubblicità per la apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Se si mettono loro nel cesso... di sicuro galleggiano!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 cacazzo mi in america nel cesso c'è l'acqua a mezza altezza. Quando si caga chissà gli schizzi... che schifo. Scusate l'offtopic (volutamente) schifoso. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 cacazzo mi in america nel cesso c'è l'acqua a mezza altezza.Quando si caga chissà gli schizzi... che schifo. Scusate l'offtopic (volutamente) schifoso. :lol: Evviva l'offtopic:ghghgh::lol: Cmq sembra proprio che l'iphone digerisca tutto ma nn l'acqua......E' una cosa molto strana visto che la maggior parte dei cell ke ho visto fa esattamente il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
myky666 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 io non farei mai questo test con il mio iphone, neanke se me ne regalano 10!!!!!! Sono proprio stupidi iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ma dico io: ne facessero di più di questi test! Dopo averlo visto, sono passato dal LO VOGLIO a LO BRAMO... cioè... cosa dovrebbe essere ancora? Antiproiettile? eheheh "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 non vedo l'ora di avere il mio amato iPhone per lanciarlo dalla finestra, darlo in pasto ai miei 3 cani e provare a farci cacca sopra... tutto questo solo per mettere uno stupido video su You Tube che non prova nulla... vorrei vedere un quasiasi telefono trattato in quel modo... Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma dico io: ne facessero di più di questi test!Dopo averlo visto, sono passato dal LO VOGLIO a LO BRAMO... cioè... cosa dovrebbe essere ancora? Antiproiettile? eheheh flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cacazzo mi in america nel cesso c'è l'acqua a mezza altezza.Quando si caga chissà gli schizzi... che schifo. Scusate l'offtopic (volutamente) schifoso. ma sai che secondo me è meglio. evita l'effetto sgommata e la puzza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.