pipposanta Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao a tutti, sto cercando di raccogliere in un unico thread tutti gli emulatori esistenti per Mac OS X. Qui potremo scambiarci consigli e guide su come utlizzarli al meglio e dove trovare le rom dei giochi. Io per adesso conosco ScummVM, VisualBoyAdvance e BoycottAdvance. Il primo è un emulatore di avventure grafiche; il secondo e il terzo emulatori di GBA. Contribuite numerosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Forse lo conosci già , ma un ottimo sito per l'emulazione in generale è www.emuita.it No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 sono andato sul sito, ma non ho trovato per esempio, alcun emulatore x OSX del nintendo DS ne esistono? iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 sono andato sul sito, ma non ho trovato per esempio, alcun emulatore x OSX del nintendo DSne esistono? no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ne ho appena trovato uno, desume, ma nn l'ho ancora provato iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 veramente???link link!!! edit:ma è solo per wincrost:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLuc 59 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 di emulatori per OSX ce ne sono tanti, io uso sens9x (snes), nestopia (nes), fmsx (msx1/2/2+), visualboyadvance(gb/gbc/gba), dosbox (MS-DOS). se volete ecco un sito dove ce ne sono parecchi: http://bannister.org/software/emu.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ma per ds?? iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiberio75 Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 di emulatori per OSX ce ne sono tanti, io uso sens9x (snes), nestopia (nes), fmsx (msx1/2/2+), visualboyadvance(gb/gbc/gba), dosbox (MS-DOS).se volete ecco un sito dove ce ne sono parecchi: http://bannister.org/software/emu.htm mi dice che il file non esiste più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLuc 59 Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ah ho guardato adesso, si vede che hanno cambiato l'impostazione del sito... ecco dove si trovano gli emulatori: http://www.bannister.org/software/index.htm (nella colonna a destra) p.s. ancora non esistono emulatori del ds funzionanti su mac osx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D?®k€dd¡µ?:. Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao.. Io non riesco a trovare le rom per gba.. Io Sono La Morte.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao.. Io non riesco a trovare le rom per gba.. quoto! qualcuno può dare una mano? ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Sparrow Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ROMnation qui ci sono tante rom e tanti emulatori:) alcune rom per scaricarle bisogna essere registrati credo. mentre tante si scaricano liberamente Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team. sparrow79 su playstation 3 aggiungimi 6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO My Flickr My YouTube Apple II Forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 grazie mille! altro problema ora: l'emulatore e le rom vanno, ma in giochi in cui devo salvare(es. Pokemon x°D ) non mi fa salvare e devo ricominciare ogni volta da capo... idee sul motivo e possibili soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.