iKiTe Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao a tutti.. automaticamente è partito un aggiornamento per Quicktime..dopo il riavvio del Mac ho provato a guardare un video su Youtube e l'immagine che mi son trovato è questa!! Ma come mai? I video non si vedono.. Grazie se potete essermi di aiuto.. MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white iPhone 3G 8Gb iPod Suffle Blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Vai in preferenze di sistema -> quicktime e disattiva l'opzione che dice a quicktime di gestire i file flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iKiTe Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Grazie per la risposta.. Fatto.. problema irrisolto!! MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white iPhone 3G 8Gb iPod Suffle Blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Apri riavviato il tuo browser dopo averlo fatto? Controlla anche le impostazioni mime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iKiTe Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mitico Risolto.. Grazie infinite MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white iPhone 3G 8Gb iPod Suffle Blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 solo io mi sono accorto che adesso funziona anche a tutto schermo? Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 kibi le impostazioni mime cosa sono? anche a me solo con preferenza di sistema non funziona PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Il bel pulsantone "impostazioni mime" che si vede in quello screenshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.