AlexKatz Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Scusate ma ho bisogno di sfogrami un pochino.. forse è piu semplice tramite monitor che normalmente.. forse scriverlo aiuta di piu che dirlo a parole.. oggi è stata una gironata di merda, domani ho un esame molto importante e verrò sicuramente bocciato perchè oggi non son riuscito a studiare nulla .. mi è stata detta una cosa molto brutta.. ieri un mio amico (dai tempi del liceo) andando in moto in Liguria è scivolato su della ghiaia in autostrada, andando a finire di schiena contro il Guard rail, e si è spaccato la schiena.. ora è destinato a stare sulla sedia a rotelle senza piu aver sensibilità dallo stomaco in giu .. per tutta la vita (sempre che non si riescano a trovare nuove cure negli anni che verranno) .. ha 23 anni .. cazzo cazzo cazzo... Ho sempre creduto che possano esistere cose peggiori della morte, e ieri ne ho avuto la certezza .. non so cosa pensare.. mi viene solo da piangere.. ..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mi dispiace tantissimo veramente però la vita continua e in questo momento cerca di non dimostrarti triste davanti al tuo amico perchè ha bisogno di risollevarsi Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 mio dio.. è per queste ed altre cose che ho paura a riprendere la moto. Forza e coraggio cmq non so che altro dire purtroppo - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Senza parole, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 di stucco! fatti forza! vai avanti a testa bassa e travolgi tutto:consolare: Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 terrificante è esattamente il motivo per cui ho il terrore della moto io potendo scegliere preferirei morire mi dispiace moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.