dadomen Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao ragazzi eccomi tornato dalle vacanze ed ecco il primo problema che trovo nel riaccendere il mio imac 20.Ci impiega un po ad accendersi.Come schiaccio il tasto appare la schermata grigia e mi fa attendere un po prima che compaia la scritta e la girella.Avete indicazioni utili? Grazie sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 hai provato a selezionare il disco di avvio in preferenze di sistema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 resetta la PRAM, spesso è qella la causa, riavvia il mac, quando c'è lo schermo nero, prima del bong premi alt+mela+p+r e tieni premuto finchè non senti l bong per la seconda volta. una volta acceso Riavvialo e vedi se è più veloce. Poi magari prova anche a riparare i permessi, non si sa mai.. ma mi sembra strano se l'hai lasciato spento. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.