Vai al contenuto

Acquisto Tv LCD 32"


Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei cambiare la mia tv 28" 16/9 Thomson con una tv LCD 32" della Samsung o della Philips. Ancora devo decidere.

Il thomson ha circa un anno e mezzo ed è perfetto. Il problema è che per comprare quella nuova devo dar via quella attuale. Ma non riesco a trovare un acquirente. Neanche regalata!!!:ghghgh:

Ma che devo fare, buttarla ????:ghghgh::confused:

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ti consiglio di tenerla fino a che non tira le cuoia.. io ne ho due da 32 pollici 100hz, una thomson ed una nordmende che si vedono da dio, quando schiatteranno comprerò un lcd, altrimenti prova a metterla su ebay con scambio a mano..

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tv uso solo il satellite, niente antenna normale. Dalle mie parti qui in montagna il segnale non è buono. Niente Sky. E poi console ps3, gamecube e wii.

Si ma tu la tv per cosa la compri principalmente? Se non mi dici questo non posso sbilanciarmi per un consiglio. Spero tu non la debba comprare solo per giocarci. Non hai sky giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è quello che aspettavi, però se devi vederci la tv il mio consiglio va sul plasma anche perchè non hai quell'effetto mosaico tipico dell'lcd. Vai di hd e non full hd. Se vai sul plasma 42". Il prezzo è ovviamente maggiore. Se invece vuoi stare sull'lcd il mio consiglio è su philips sony o sharp. In tutti i casi non comprare full hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata una offerta di pixmania, chissà com'è questa tv...

link

Dalla scheda tecnica sembra valida. Non capisco il prezzo così basso. Ha una sola prta hdmi e non la porta dvi. Io mi sono appena comprato un plasma 50" samsung. Devo dire un ottimo acquisto. Il 42" deve essere lo stesso spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai rivendere una tv crt è impossibile, conviene tenersela ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...