Vai al contenuto

l'Ipod attira i fulmini!!??

fruitjoy84

Messaggi raccomandati

be come ogni apparecchiatura con un involucro in ferro, o composta da materiali in ferro e derivati; può attirare un fulmine..

cosa molto improbabile, ma possibile

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma LOL :bacino::shock::):D ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine anche senza iPod ci si potrebbe beccare un bel fulmine in testa!

E' quello che è sempre accaduto da quando esistono gli uomini e i fulmini.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

statisticamente parlando è più probabile prendere un fulmine durante un temporale stando comodamente a casa a parlare al telefono o facendosi una doccia...

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse successo con uno Zune sarebbe stato da ridere...

ah no è vero... non ne hanno venduti ;)

PS - consocendo l'ignoranza di chi fa certi servizi, era possibilissimo che il fulminato stesse usando un qualsiasi lettore mp3 e questo per "notiizare" lo chiama iPod... ma a parte questo dubito che centri con il fulmine più di quanto non centri la tshirt che indossava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boiata!!! poteva essere un qualunque mp3...

il danno lo hanno fatto gli auricolari.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS - consocendo l'ignoranza di chi fa certi servizi, era possibilissimo che il fulminato stesse usando un qualsiasi lettore mp3 e questo per "notiizare" lo chiama iPod... ma a parte questo dubito che centri con il fulmine più di quanto non centri la tshirt che indossava.

Concordo pienamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ascoltava gli ACDC

:fiorellino:

Comunque l'importante è che sia ancora vivo...di solito i fulmini stecchiscono la gente

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini ricerchina

"I più colpiti sono proprio escursionisti, bagnanti, agricoltori, pastori e giocatori di golf. Fortunatamente solo il 20-30 per cento delle persone colpite da un fulmine muore. Tuttavia i decessi legati alla fulminazione non sono pochi: circa 1000 all'anno in tutto il mondo.

Nella sola Italia i decessi per fulminazione sono 10/15 all''anno"

vermante non pensavo un fenomeno di queste dimensioni (ovviamente dimensioni relative perchè è ovvio che nel mondo causa molti più decessi il cagotto per esempio... però 'sti cazzi)

Pb 12" 1,5Mhz 512 ram 60Gb HD

http://

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe divertente se venisse colpito di nuovo da un fulmine, in maniera lieve, mentre corre senza ipod...:gira:

Lieve? Mi pare che i fulmini abbiano scariche da 20.000 volt. Ma non vorrei aver detto una castroneria.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'uomo che è stato colpito il maggior numero di volte da un fulmine è stato Roy C. Sullivan, un ranger forestale di Waynesboro, Virginia (USA), che venne colpito 7 volte da un fulmine tra il 1942 e il 1977. La prima volta perse un'unghia del piede. Il secondo fulmine bruciò le sopracciglia; il terzo gli danneggiò la spalla sinistra; il quarto bruciò i capelli; il quinto gli bruciò il cappello e lo scaraventò a 10 passi dalla sua auto sulla quale stava viaggiando. Il sesto gli danneggiò l'anca. Venne colpito per l'ultima volta da un fulmine il 25 giugno 1977, mentre stava pescando; in quell'occasione fu ricoverato per bruciori allo stomaco e al bacino. Si uccise con un colpo di pistola nel 1983, a 71 anni, per una delusione amorosa."

...scusatemi oggi non ho proprio voglia di studiare e quindi mi do al cazzeggio massimo...

Pb 12" 1,5Mhz 512 ram 60Gb HD

http://

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare lo scienziato della situazione ma, e dico ma...

Lasciando perdere la dicitura giornalistica iPOD = qualsiasi lettore mp3...io ho visto l'intervista del poveretto che mostrava i segni del fulmine "Sull' albero vicino al quale è passato"...

Ma porca miseria...a nessuno è venuto in mente che il fulmine sia stato attirato dall'albero vicino al quale è passato e successivamente deviato verso un congegno elettronico che il tizio aveva addosso (ipod, cell etc etc).

ah la logica, questa sconosciuta!

TheSnake's Weblog

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'uomo che è stato colpito il maggior numero di volte da un fulmine è stato Roy C. Sullivan, un ranger forestale di Waynesboro, Virginia (USA), che venne colpito 7 volte da un fulmine tra il 1942 e il 1977. La prima volta perse un'unghia del piede. Il secondo fulmine bruciò le sopracciglia; il terzo gli danneggiò la spalla sinistra; il quarto bruciò i capelli; il quinto gli bruciò il cappello e lo scaraventò a 10 passi dalla sua auto sulla quale stava viaggiando. Il sesto gli danneggiò l'anca. Venne colpito per l'ultima volta da un fulmine il 25 giugno 1977, mentre stava pescando; in quell'occasione fu ricoverato per bruciori allo stomaco e al bacino. Si uccise con un colpo di pistola nel 1983, a 71 anni, per una delusione amorosa."

...scusatemi oggi non ho proprio voglia di studiare e quindi mi do al cazzeggio massimo...

mi immagino sto tizio sfigato che va in giro in jeep scoperta con un temporale in corso...anche perchè se aveva il tettuccio la cosa mi sembra un pò impossibile visto l'effetto da gabbia di faraday delle automobili.:gira:

TheSnake's Weblog

Link al commento
Condividi su altri siti

"[...]Si uccise con un colpo di pistola nel 1983, a 71 anni, per una delusione amorosa."

Quindi si uccise, come si dice, a causa di un "colpo di fulmine"?

La vita a volte ha un'ironia tutta sua... :gira:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo thread perchè recentemente oggetto di un post del cacciatore di bufale Paolo Attivissimo: cliccate qui per leggere.

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è la stupidità delle persone ad attirare i fulmini .... non l'ipod ....

penso che un dispositivo elettronico come l'ipod che non interferisce nemmeno con un pace maker .... faccia tutto tranne che attirare i fulmini .

io non correrei mai sotto un temporale magari in uno spazio aperto o sulla spiaggia....

la probabilità di essere colpiti da un fulmine .... in condizioni normale. è bassissima... come prender eun meteorite in testa ....

oddio adesso se a qualcuno che ascolta la mucisa cade in testa un meteorite è colpa dell'ipod ....:mad:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...