underscore Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ciao sono un po' di giorni che penso a questa cosa:confused: possibile se ho una alice 4 mega, in download non supero mai i 500kb? cmq se vado col fare un qualsiasi test dsl tutto è ok , i valori conincidono con la mia linea allora mi domando : si ok, la mia linea va bene , ma in rete nn verra' mai sfruttata,nel senso che nessuno mi offre da potere scaricare un file a 2 mega in download, torrent esclusi(ho visto una volta toccare 700kb) è cosi? oppure mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 4 mega sono proprio 500KB, 4000divisootto fa 500. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
underscore Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 che vuoi dire ? perche' diviso 8? grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Perchè un Byte equivale a 8 bit, la linea è calcolata in bit e tu conti lo "scarico" in Byte. Devi fare attenzione a come si scrive, in questi cavi la differenza tra maiuscole e minuscole è importante, KB o Kb vuol dire tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
underscore Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 e io pensavo che avendo una 4 mega dovevo scaricare appunto a 4 mega(4 Mbps) meno male che o postato in domande stupide grazie della spiegazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.