demone Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ciao a tutti, giocando con le icone del finder quelle nella parte bassa a sinistra (credo siano un accesso veloce) ho cancellato quella della mia home. In realtà la volevo mettere sulla dock ma non ci sono riuscito e dal finder è sparita. Qualcuno mi sa dire come ripristinarla e magari come metterla sulla dock permanentemente. Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 In HD/Users trovi la tua home, la prendi con il mouse e la trascini dove l'hai cancellata nella barra laterale. Sia quella nella barra che quella che puoi mettere nel dock nello stesso modo sono semplici alias ma mettere la home nel dock è perfettamente inutile perché a un'estremità del dock hai già l'icona del Finder che di default si apre proprio con la home, quindi sarebbe un doppione. Se non si apre con la home puoi settarlo cliccando su Finder/Preferences. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demone Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao, putroppo avevo già provato, ma mi restituisce un errore. Ho riprovato e il tutto ha funzionato. Grazie mille. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.