bellerofonte78 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 hello my friends :ghghgh: sono di ritorno da londra che palla sta gita :gira: per tutta la settimana c'è stato un tempo di cacca ho speso una fortuna e l'apple store in regent street è davvero ridicolo pensavo chissà quale supermecca invece deluso pure li:cry::cry: abbiamo camminato da morire mai metropolitana (vabbè che se ti deve capitare ti capita pure in autobus:rolleyes: da gatwick a londra abbiamo preso il trenino 45 poundini:shock: al ritorno per gli stessi petroldollari, abbiamo preso la batmobile stavamo per sboccare entrambi per come guidava l'anziano:( gli inglesi oltre ad essere assolutamente il popolo più ignorante del mondo e arrogante del mondo, sono anche i più grossi ubriaconi che mi è capitato di conoscere. l internet wifi non è gratuito e costa un botto pure quello, in questo momento per 3 ore sto spendendo 15€.. la sanità , con mio grande stupore ho scoperto essere gratuita, almeno al pronto soccorso:gira: loro in compenso, che rinco... per motivi di salute ho dovuto fare delle iniezioni ogni giorno e puntalmente, dovevo spiegare addirittura allo stesso personaggio tuto daccapo. oggi la nurse alla reception è arrivata a negare che da loro esistesse il dottore che mi aveva prescritto quelle punture(proprio in quell stesso ospedale) il museo delle cere è carino vi consiglio di fare i biglietti su internet perchè la fila è infinita stessa cosa per il london eye (la ruotona panoramica che si vede nell'ultimo film dei fantastici 4 )lì c'erano 6 file a serpentone tipo aereoporto per capirci;) ma se siete disposti a pagare più del doppio del biglietto potete passare avanti a tutti io avevo finito la batteria della macchina fotografica e ho preferito passare il london bridge è altissimo CALVI deve aver fatto una gran fatica ad arrampicarsi lassù quante cavolate che ci hanno raccontato poveretto:cry: adesso vi saluto perchè scrivere con il proteggi tastiera di silicone mi sta facendo sudare adesso posso davvero avere materiale sufficiente per un piccolo blog di viaggi e futuri consigli per chi si troverà a passare dove sono già stato io AH quasi dimenticavo EVITATE IL BELGROOVE HOTEL!!!!!!! sporco da matti e personale scortese anzi maleducati direi calza meglio se qualcuno vuole scambiare qualche commento o condividere una sua recente esperienza qui a londra sarebbe carino avere pareri diversi sulla stessa meta :D :ciao: a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uguccione Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Una cosa... Calvi (poveretto???)sembra sia atato assassinato e poi portato al Ponte dei Frati Neri, che non è proprio il London Bridge... Per il resto, lascio ad altri... www.fibrosicistica.it - www.cfcverona.itwww.fibrosicisticaricerca.it - www.fibrosicisticaitalia.it iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7 HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 bella londra, voglio andarci una volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inats Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Esatto è quello dei frati neri scusa ma mi viene da chiederti: ma perchè ci sei andato a Londra se fa quasi tutto pena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 E dai non rovinarmi la vacanza, io tra un mese sono li Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 hello my friends :ghghgh: abbiamo camminato da morire mai metropolitana (vabbè che se ti deve capitare ti capita pure in autobus:rolleyes: da gatwick a londra abbiamo preso il trenino 45 poundini:shock: al ritorno per gli stessi petroldollari, abbiamo preso la batmobile stavamo per sboccare entrambi per come guidava l'anziano:( gli inglesi oltre ad essere assolutamente il popolo più ignorante del mondo e arrogante del mondo, sono anche i più grossi ubriaconi che mi è capitato di conoscere. : il museo delle cere è carino vi consiglio di fare i biglietti su internet perchè la fila è infinita stessa cosa per il london eye (la ruotona panoramica che si vede nell'ultimo film dei fantastici 4 )lì c'erano 6 file a serpentone tipo aereoporto per capirci;) ma se siete disposti a pagare più del doppio del biglietto potete passare avanti a tutti io avevo finito la batteria della macchina fotografica e ho preferito passare il london bridge è altissimo CALVI deve aver fatto una gran fatica ad arrampicarsi lassù quante cavolate che ci hanno raccontato poveretto:cry: EVITATE IL BELGROOVE HOTEL!!!!!!! sporco da matti e personale scortese anzi maleducati direi calza meglio se qualcuno vuole scambiare qualche commento o condividere una sua recente esperienza qui a londra sarebbe carino avere pareri diversi sulla stessa meta se hai camminato molto credo sia x tua scelta visto che la metro credo sia la più funzionale del mondo le fermate sono ogni 2 metri e i trenini passano ad una frequenza incredibile... il treno normale da gatwik a londra è carissimo ma esistono corse in autobus a una decina di sterline, bastava informarsi, in più credo sia scritto su praticamente qualsiasi guida turistica (ps ovviamente consiglio vivamente lonely planet) x quanto riguarda gli inglesi io la penso in maniera un po' opposta ma son cose personali, sarà poi che io ho conosciuto molte persone che abitano al di fuori delle grandi città ... e cmq pensa un turista da noi come viene trattato... tutto il mondo è paese e da noi di più... unica cosa negativa che condivido sono gli hotel, quelli economici non sono spesso il massimo della pulizia... la città cmq è una delle più mie preferite, infatti ci son andato 4 o 5 volte volte e ci ritornerei anche domani... ps: la ruota merita davvero di essere vista ma prenotate prima! MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Io invece adoro londra e fra un mese e poco più ci torno Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Esatto è quello dei frati neriscusa ma mi viene da chiederti: ma perchè ci sei andato a Londra se fa quasi tutto pena? perchè si sposava un mio amico e ho colto l'occasione per rendermi conto di quanto erano vere le ca..te che raccontano gli inglesi di casa loro da noi in italia( da noi questo è meglio questo pure e anche quest'altro ) avendo girato un po dovunque tranne che in oceania (si chiama così dalle parti dell'australia ??) posso tranquillamente dire che l'america dei nostri nonni adesso è l'Italia per il ponte avete certamente ragione voi , scusate, ma andavo a ricordi un po' vecchi:oops: per cui EVVIVA L'ITALIA che ci ha dato il ballo del PIPPERO:ghghgh: a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 e comunque siamo ancora qui e dopo 8 ore di aereoporto siamo davvero alla frutta qualcuno mi spiega perchè ogni tanto copia solo il link all'immagine e non la mostra direttamente ??? un'altra oretta buona.... a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Io amo Londra,ci vado 1-2 mesi ogni estate e quando c'è un week.end di festa colgo l'occasione.La metro per me è stra-mega-comoda,ci vai quasi ovunqui.Informandoti un po meglio avresti dovuto sapere che gli alberghi al di sotto di 4 stelle non sono il massimo.Per quanto mi riguarda mi trovo molto bene con la gente del posto e mi sembra che tutti i servizi funzionao in modo ottimale.Ora dovrei andare a Manchester il 1 agosto a vedere la partita. PS. Io adoro l'apple store di regent street;per caso hai incontrato il commesso italiano? orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.