sanchopanza Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Cari amici, di punto in bianco ho trovato dei file sulla mia scrivania, sono tutti AUTORUN ma .INI .WSH .BIN .VBS ho provato a metterli in una cartella ma niente da fare mi dice che sono protetti e che non li sposta. sapete di che si tratta? poi, anche se spero che la cosa non sia legata, non riesco più ad entrare con uno degli account, se lo scelgo dopo l'avvio del Mac si impalla sull'icona dell'account, se ci passo dalla finestra di login mi appare una schermata azzurra senza nulla sopra. qualcuno può aiutarmi? meglio avere un morto in casa che un winzozz dietro la porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sanchopanza Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mia moglie mi ha appena detto di avere la sua penna USB infettata da virus scoperta da un antivirus montato su un pc con Windows. Può esserci qualche rapporto tra le cose? meglio avere un morto in casa che un winzozz dietro la porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Butta tutto e non pensarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sanchopanza Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 quindi saranno file inutili? meglio avere un morto in casa che un winzozz dietro la porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo389 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Non ti preoccupare...... Expand your Universe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 sicuramento qui file non te li farà buttare, in quanto protetti, prova a usare questo codice da terminale( attento a tutto il form del codice eh) rm -f con uno spazio bianco dopo f e trascinare il file nella finestra di terminale. poi premere invio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.