sawtooth70 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao a tutti, sto cercando di aprire lo streaming di un sito web ma sia firefox che safari si impallano continuamente. Il sito è questo: http://www.wi-pie.org/ e il link diretto al file è mms://stream7.top-ix.org/traffic07 Come posso fare? Ho provato sia con videolan che con niceplayer ma non funziona niente. Stasera dovrebbero trasmettere i daftpunk da torino e mi sarebbe piaciuto dargli una guardata! Grazie in anticipo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 con VLC lo streaming funziona benissimo sei sicuro che il link e' corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 con flip4mac e quicktime nessun problema (safari 3) Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sawtooth70 Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 adesso funziona! boooh?!??! Grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.