Vai al contenuto

Fatto! ho appeno preso un bel MacBook

Messaggi raccomandati

proprio stamattina ho ordinato un mb con processore 2,16 GHz HD 120 1 GB e superdrive. ke ne dite? ho fatto un buon acquisto no? ah dimenticavo ho avuto 1 EURO, di sconto (1248 euro invece di 1249) si sono sprecati!:P

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW :( Un intero euro di sconto?!?

:P

Complimenti per l'acquisto, comunque :groupwave:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'euro non è di sconto.... tempo fa feci un ordine e mi successe la stessa cosa. Nel saldo ti viene la cifra con un euro in meno, ma poi ti mandano la richiesta con l'euro in +. Dato che i conti non tornano l'ordine non passa.

Io feci l'errore di annullare l'ordine.... e i soldi mi sono stati bloccati dalle visa per un mese (poi me li hanno riaccreditati senza problemi) però ho dovuto pagare 2 volte in pratica...

Se si verificare lo stesso problema, chiama il numero dell'Apple Store e spiega la cosa all'operatore che ti risolvono la cosa.

Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel Mondo Apple.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti vi farò sapere come mi trovo. cmq il mb l'ho acquistato da un rivenditore autorizzato apple (l'unico che c'è in città). in effetti mi sono meravigliato anche io quando ho visto un euro di sconto ma ho notato che molti prodotti originali apple da loro costano meno.

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti....io ho da 3 settimane un macbook come il tuo ma con 160gb di hd....mi trovo benissimo!

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

:) grandissimo acquisto...anc'io ce l'ho da due settimane e va da dio....goditelo appieno! ;)

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!!! io ho prenotato qlk giorno fa il mio macbook pro....lo voliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevi farti fare lo scotno studenti? Sono comunque una settantina di euri.

infatti volevo fare lo sconto, ma quella testa del negoziante non me lo ha voluto far. ho pensato di prenderlo sullo store ma i miei non si fidano di fare le cose via internet (vecchio stampo sai com'è), così l'ho presop a prezzo pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio stamattina ho ordinato un mb con processore 2,16 GHz HD 120 1 GB e superdrive. ke ne dite? ho fatto un buon acquisto no? ah dimenticavo ho avuto 1 EURO, di sconto (1248 euro invece di 1249) si sono sprecati!:gira:
Auguri per il tuo nuovo MB :ghghgh:

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, complimenti!

Appena hai una piccola disponibilità, ti suggerisco di vendere il GB di memoria originario e predere su www.crucial.com 2 stecche da 1GB: con meno di 150 EUro (spedizione compresa) ti carrozzi il MB come si deve (1 GB per core massimizza le prestazioni), ti presenti all'appuntamento con il Leopardo con il vestito della festa e non ci pensi più per tutta la vita (del MB).

In ogni caso, vedrai che soddisfazioni! :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

a me arriva lunedì....mabook....2gb di ram GRATIS....da essedi....!!!!!!!!!!!! e ti danno pure l'hd da 120 gb...che ovviamente sostituirò a breve con i nuovi ha da 250gb da 1,5"....speriamo vada tutto bene...mi s svenato in sti ultimi 2 mesi.....mac min...che ho modificato da me....c'ho messo 2gb di ram kingstone...e macbook.....ma che devi fare?????? Le passioni sono passioni.....per me mettere le mani su un mac nuovo nuovo che profuma di appena scartato....è come mettere le mani su una donna......e accenderlo per la prima volta è come.............vabbè....!!! ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...