Vai al contenuto

Iphone si sblocca gratis e in un clik

Messaggi raccomandati

non mi pare niente di nuovo...

One click to unlock your iPhone. Use your iPhone as an iPod and PDA without signing up AT&T service.

mica "sblocca" il telefono in modo che si possa usare con un altro operatore, in pratica hanno preso il codice di DVDJon e lo hanno "reimpacchettato" in modo che sia usabile anche dai meno esperti

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto la Apple farà un aggiornamento del firware e lo metto nel bip a tutti :P

[OT]:

6 tu la Apple? :( X favore allora... mi dici quando escono i nuovi iMac???

[/OT]

Intanto si è aggiunta pure l'attesa dell'iPhone ver. "Europa"... :DD Comunue per gli americani è 1 ottima notizia. :)

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]:

6 tu la Apple? :P X favore allora... mi dici quando escono i nuovi iMac???

[/OT]

Intanto si è aggiunta pure l'attesa dell'iPhone ver. "Europa"... :( Comunue per gli americani è 1 ottima notizia. :DD

Minkia,partecipi al concorso di simpatico 2007? Di sicuro vincerai...ritornando al topic,penso,che la Apple non se ne strarà con le mani in mano a guardare gruppi di hacker che fanno questo e quello con il suo prodotto,anzi...poi,per essere più chiaro cito anche quello che disse un hacker

[...] Ma una volta sbloccate le funzioni e aperto iPhone, mettendo da parte per un attimo che tutte queste operazioni non sono legali, non tutto sarebbe fatto per sempre. Un qualunque aggiornamento software potrebbe infatti mandare in fumo giorni di lavoro. E questo potrebbe accadere anche a breve, forse addirittura domani quando, stando ad alcune voci, Apple potrebbe lanciare un update del firmware del telefono. A quel punto gli hackers potrebbero trovarsi a punto e a capo. "SI tratterebbe di un brutto colpo", ammette Gj[...]

Fonte: Macitynet

Capisci,oppure hai bisogno di un altro aiutino?

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque per sbloccare le funzioni ipod, calendario, internet wi-fi ecc. e stare tranquilli basta attivare l'iphone come prepagato e fare la ricarica per un mese (49 dollari mi pare)

per un mese lo usate come telefono e poi lo usate come ipod e le altre funzioni (senza timore che apple ve lo riblocchi)

certo 599 dollari per quelle funzioni li mi sembrano tantini...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia,partecipi al concorso di simpatico 2007? Di sicuro vincerai...ritornando al topic,penso,che la Apple non se ne strarà con le mani in mano a guardare gruppi di hacker che fanno questo e quello con il suo prodotto,anzi...poi,per essere più chiaro cito anche quello che disse un hacker

Fonte: Macitynet

Capisci,oppure hai bisogno di un altro aiutino?

questa situazione è vera per ogni moderna console, ad esempio, ma l'esperienza ci insegna chi ha sempre la meglio.

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale...ma se in questo caso si parla della PS2 non poche persone hanno dovuto buttarle perchè l'hanno bruciata...anche se qui la questione è diversa visto che si parla di un aggiornament software e non ti mettere mano all'hardware. In ogni caso vedremo...io già sogno di averlo con Skype e chiamare i miei amici o parenti con tariffe ridottissime.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
In ogni caso vedremo...io già sogno di averlo con Skype e chiamare i miei amici o parenti con tariffe ridottissime.

Allora la risposta è una sola...

nokia_n800_ca2135.jpg

400 Euro e hai la vera internet con Skype, Flash, Opera, RSS, display 800x480 etc, e dal momento che lo porti a casa e lo togli dalla scatola non spendi più una lira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale...ma se in questo caso si parla della PS2 non poche persone hanno dovuto buttarle perchè l'hanno bruciata...anche se qui la questione è diversa visto che si parla di un aggiornament software e non ti mettere mano all'hardware. In ogni caso vedremo...io già sogno di averlo con Skype e chiamare i miei amici o parenti con tariffe ridottissime.

come ho già detto è più paragonabile a una psp il discorso perchè nella ps2 o xbox si parla di modifiche hardware e non di sblocaggio firmware...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...