wilk Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 http://www.melamorsicata.it/mela/2007/07/12/liphone-si-sblocca-con-un-click/ scaricate e comprate MacPro 8core 3.2gh 8gb ram MacBook Pro 2.33gh 3gb ram ipod video 30 gb ipod touch 16 gb Iphone Bianco 16 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Grazie delle info molto interessante devo dire. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 non mi pare niente di nuovo... One click to unlock your iPhone. Use your iPhone as an iPod and PDA without signing up AT&T service. mica "sblocca" il telefono in modo che si possa usare con un altro operatore, in pratica hanno preso il codice di DVDJon e lo hanno "reimpacchettato" in modo che sia usabile anche dai meno esperti Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brad Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 peccato, dovevano fare in modo ke sia utilizzabile da sim d altri gestori ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!) 1,42 ghz power pc ram: 1 Gb HD: 60 gb os X 10.4.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 peccato, dovevano fare in modo ke sia utilizzabile da sim d altri gestori lasciali lavorare ancora un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Tanto la Apple farà un aggiornamento del firware e lo metto nel bip a tutti A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magobianco Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Tanto la Apple farà un aggiornamento del firware e lo metto nel bip a tutti :P [OT]: 6 tu la Apple? X favore allora... mi dici quando escono i nuovi iMac??? [/OT] Intanto si è aggiunta pure l'attesa dell'iPhone ver. "Europa"... Comunue per gli americani è 1 ottima notizia. Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale. iMac late 2006 17" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Beh, alla fine pensavo che avessero sbloccato totalmente l'iPhone rendendolo utilizzabile con la propria SIM e invece niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 beh se uno lo sblocca e non aggiorna più il firmware è a cavallo.. peccato non sia utilizzabile con un altro operatore.. cosa che avverrà tra non molto secondo me..:P Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 [OT]:6 tu la Apple? :P X favore allora... mi dici quando escono i nuovi iMac??? [/OT] Intanto si è aggiunta pure l'attesa dell'iPhone ver. "Europa"... Comunue per gli americani è 1 ottima notizia. Minkia,partecipi al concorso di simpatico 2007? Di sicuro vincerai...ritornando al topic,penso,che la Apple non se ne strarà con le mani in mano a guardare gruppi di hacker che fanno questo e quello con il suo prodotto,anzi...poi,per essere più chiaro cito anche quello che disse un hacker [...] Ma una volta sbloccate le funzioni e aperto iPhone, mettendo da parte per un attimo che tutte queste operazioni non sono legali, non tutto sarebbe fatto per sempre. Un qualunque aggiornamento software potrebbe infatti mandare in fumo giorni di lavoro. E questo potrebbe accadere anche a breve, forse addirittura domani quando, stando ad alcune voci, Apple potrebbe lanciare un update del firmware del telefono. A quel punto gli hackers potrebbero trovarsi a punto e a capo. "SI tratterebbe di un brutto colpo", ammette Gj[...] Fonte: Macitynet Capisci,oppure hai bisogno di un altro aiutino? A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ma comunque per sbloccare le funzioni ipod, calendario, internet wi-fi ecc. e stare tranquilli basta attivare l'iphone come prepagato e fare la ricarica per un mese (49 dollari mi pare) per un mese lo usate come telefono e poi lo usate come ipod e le altre funzioni (senza timore che apple ve lo riblocchi) certo 599 dollari per quelle funzioni li mi sembrano tantini... Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 comunque il sito dice che sblocca anche l'operatore...o sbaglio.... "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 .......mm sbaglio.... "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 che ficata... ma al primo aggiornamento? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 14 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 che ficata...ma al primo aggiornamento? Salta tutto di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 È come per la psp...se vuoi tieni i firmware vecchi e aspetti che sblocchino quelli nuovi se no ti attacchi flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chikosneff Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Minkia,partecipi al concorso di simpatico 2007? Di sicuro vincerai...ritornando al topic,penso,che la Apple non se ne strarà con le mani in mano a guardare gruppi di hacker che fanno questo e quello con il suo prodotto,anzi...poi,per essere più chiaro cito anche quello che disse un hacker Fonte: Macitynet Capisci,oppure hai bisogno di un altro aiutino? questa situazione è vera per ogni moderna console, ad esempio, ma l'esperienza ci insegna chi ha sempre la meglio. http://yeahman.altervista.orgSafado Inc. Freestyle Snowboarding crew http://www.myspace.com/mybriosh MyBriosh Shirts http://www.facciosnao.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Si è normale...ma se in questo caso si parla della PS2 non poche persone hanno dovuto buttarle perchè l'hanno bruciata...anche se qui la questione è diversa visto che si parla di un aggiornament software e non ti mettere mano all'hardware. In ogni caso vedremo...io già sogno di averlo con Skype e chiamare i miei amici o parenti con tariffe ridottissime. A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 14 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 In ogni caso vedremo...io già sogno di averlo con Skype e chiamare i miei amici o parenti con tariffe ridottissime. Allora la risposta è una sola... 400 Euro e hai la vera internet con Skype, Flash, Opera, RSS, display 800x480 etc, e dal momento che lo porti a casa e lo togli dalla scatola non spendi più una lira. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Si è normale...ma se in questo caso si parla della PS2 non poche persone hanno dovuto buttarle perchè l'hanno bruciata...anche se qui la questione è diversa visto che si parla di un aggiornament software e non ti mettere mano all'hardware. In ogni caso vedremo...io già sogno di averlo con Skype e chiamare i miei amici o parenti con tariffe ridottissime. come ho già detto è più paragonabile a una psp il discorso perchè nella ps2 o xbox si parla di modifiche hardware e non di sblocaggio firmware... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.