iC@rlo Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao a tutti, chi sa come posso fare ad ascoltare la musica del mio ipod sulla mia macchina? una bmw 330xd che non ha nè la uscita aux nè, ovviamente, la presa ipod? Chi ha la soluzione per me? Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao a tutti, chi sa come posso fare ad ascoltare la musica del mio ipod sulla mia macchina? una bmw 330xd che non ha nè la uscita aux nè, ovviamente, la presa ipod?Chi ha la soluzione per me? bmw come tutte le marche di auto ha in catalogo il cavetto originale per comandare l'ipod ... tra l'altro di solito lo montano loro in 1 ora... e funziona perfettamente. prova a sentire in officina.... o guardare www.bortesi.it Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ok grazie, ho visto gli accessori a onde radio, onde boh, ma non mi ispirano molto! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.