Silvietta Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ossignur.... leggo adesso che un tizio è stato colpito da un fulmine mentre ascoltava l'ipod (c'era un temporale a quanto pare....) LINK ALL'ARTICOLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 quando si dice la sfiga....... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 In effetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 oh poveraccio!! mi sa che allora devo stare attento anche io Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JarreFan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Immagino che, se non fosse stato un iPod ma un mp3 di marca ignota, non si sarebbe detto nulla iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ok, ma fare jogging sotto un temporale! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 si, non sarebbe molto consigliato! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Die different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Cmq hanno scritto che potrebbe capitare con qualsiasi tipo di lettore mp3.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Alla fine il nostro corpo ha una certa conducibilità elettrica quindi alla fine (magari con meno probabilità ) ma un fulmine te lo puoi beccare pure senza iPod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Quando si dice un "colpo di fulmine"... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 E' stato propio colpito dalla sfiga. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Si in effetti secondo me piu che per l'ipod è stato sfigato di suo...se queste cose ti devono succedere succedono e basta. UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Die different :P:ghghgh: Say Hello to iDeath! "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Die different :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smilingkorpse Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Die different :hihihahahehe::P:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 :P ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 pverino:candela: chissà qualecanzone stava ascoltando mentre è morto..... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 comunque non è morto,è rimasto gravemente ferito :P ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 comunque non è morto,è rimasto gravemente ferito e dice che però non ha recuperato nemmeno metà delle sue capacità auditive che aveva prima... porello che sfiga... :P MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Poverino!:P Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 il vero FULMINATO dall'iPod sono io: 1) anni fa ho preso il primo shuffle senza neanche avere un computer personale (e rompevo le balle a un amico) 2) poi ho installato iTunes in ufficio 3) poi mi sono preso un notebook Acer con Win XP solo per gestire la musica 4) quando ho realizzato per bene che la più bella applicazione del mio pc era in realtà fornita da Steve Jobs, ebbro di riconoscenza, ho preso un MB flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TommyOnWeb Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Immagino che, se non fosse stato un iPod ma un mp3 di marca ignota, non si sarebbe detto nulla :P Die different Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g :::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Se avesse avuto lo Zune il fulmine non l'avrebbe riconosciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Immagino che, se non fosse stato un iPod ma un mp3 di marca ignota, non si sarebbe detto nulla Lo penso anche io! Certo che correre tranquilli e un attimo dopo zac senza rendersi conto di nulla sei a terra tutto bruciacchiato non è una bella esperienza Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Che furbizia!!! Sotto il temporale altro da fare non aveva??? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.