piripicchio Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Non capisco se questo tizio è serio o sta prendendo per i fondelli l'Hip Hop: :shock: Qualcuno lo conosce già ? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 "...antagonista e me ne compiaccio, pagliaccio di ghiaccio, lo so non ti piaccio, pagliaccio di ghiaccio...." :hihihahahehe: Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 e chi lo può mai sapere.. solo lui lo sa... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Tra poco ce lo troveremo a Buona Domenica o da Costanzo. Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 nono fa sul serio. è del truce clan Ha dei testi che fanno cacare al cazzo www.truceklan.com/ RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madfrog Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 nooo... se lo aveva fatto per prendere in giro il genere era già il mio mito... ma pensare che possa fare sul serio... o che peggio ci creda veramente... See you Space Cowboys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 nooo... se lo aveva fatto per prendere in giro il genere era già il mio mito... ma pensare che possa fare sul serio... o che peggio ci creda veramente... guarda...secondo me qualche "presina per il culo" qua e la ce la mette. Ma non ci metterei la mano sul fuoco... per me ci crede. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma poi, saranno veri quei tatuaggi enormi? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma poi, saranno veri quei tatuaggi enormi? certo che son veri. Dai non è cosi idiota da dipingersi i tatuaggi Cmq si vede che ha un passato da metallaro GRANDE METAL CARTER CAZZO! RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma non è Metal Carter....pagliaccio di ghiaccio!! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma non è Metal Carter....pagliaccio di ghiaccio!! c'è anche metal carter RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma chi sono??? I cugini di 3° grado del PIOTTA??? Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma chi sono???I cugini di 3° grado del PIOTTA??? e via coi qualunquismi... è hip hop... mo non c'è solo il piotta che fa "hip hop" eh... Certe cose loro spaccano... certe volte sono ridicoli... lo ammetto RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 e via coi qualunquismi... è hip hop... mo non c'è solo il piotta che fa "hip hop" eh...Certe cose loro spaccano... certe volte sono ridicoli... lo ammetto dicevo Piotta perchè aò sò romani... Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cmq sto tizio è più CONVINTO di Dovella Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madfrog Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ehm... a proposito di piotta... i cui successi sono più che altro canzoni demenziali... non ne so quasi nulla... però mi ricordo di aver ascoltato un gruppo romano veramente forte, mi sembra si chiamassero "colle der fomento". Da quel poco che posso capirne di questo mondo (sono più orientato verso il rock, contaminazioni incluse) a me sembravano davvero bravi. See you Space Cowboys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ehm... a proposito di piotta... i cui successi sono più che altro canzoni demenziali... non ne so quasi nulla... però mi ricordo di aver ascoltato un gruppo romano veramente forte, mi sembra si chiamassero "colle der fomento".Da quel poco che posso capirne di questo mondo (sono più orientato verso il rock, contaminazioni incluse) a me sembravano davvero bravi. Questa è carina: Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 sentite questa Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 L'avevo già sentito sto tizio e da quel giorno la mia vita è cambiata. Adesso quando mi sento un idiota penso a lui e mi dico che c'è di mooooolto peggio al mondo Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cmq sto tizio è più CONVINTO di Dovella Sbagli... In realtà E' DOVELLA... quello con la parrukka.. MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Sbagli...In realtà E' DOVELLA... quello con la parrukka.. :hihihahahehe: Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 dicevo Piotta perchè aò sò romani... si avevo intuito RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 cmq i colle der fomento spaccano. Sono forse tra gli ultimi che sono rimasti nella scena ad essere rimasti veri... Guardate questo... si parla di anni e anni fa. Io ero la sotto...si respirava un'atmosfera stupenda... qualche temo dopo vennero anche i ridicolo 31... si rischio la rissa RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madfrog Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ok, mi sono ricordato tutto: dei Colle Der Fomento ho ascoltato per un po' di giorni a casa di un amico l'album "Anima e Ghiaccio". Io non sono un appassionato del genere, però mi è piaciuto molto. Tipo.. le canzoni nei video linkati qui non mi piacciono per niente... qualità a parte, mentre nell'album ci sono dei pezzi come "più forte delle bombe" o "la fenice" (si chiama poi così? non ricordo... ma è una cosa simile) che sono molto validi. Se solo l'hip hop vi interessa un minimo consiglio di perderci del tempo per cercarlo e ascoltare com'è. Cmq tra una roba e l'altra il pagliaccio di ghiaccio ha un che di orecchiabile... See you Space Cowboys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Cmq tra una roba e l'altra il pagliaccio di ghiaccio ha un che di orecchiabile... Ormai la canticchio pure... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 UN IDOLO È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.