Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Vi propongo di seguito una registrazione audio che feci io insieme ad un mio amico circa 6 mesi fa e che oggi ho riesumato dal mio HD. In pratica questa è la lettura degli appunti che questo mio amico ha dovuto prendere in quanto dettati dalla sua professoressa di informatica a scuola, fatevi due risate va. P.S.: scusate per il metronomo, ma capirete poi dove stai il problema... http://www.filesafe.to/?dl=bEIg1xHzh per scaricare il file, cliccate sul link datovi sopra, scendete e cliccatte su "use free mode". a questo punto attendete i 30s della versione free e il download inizierà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 non piace a nessuno? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vingara999 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 a me piace molto, un po' riassume la saccenza di molti, che credono di sapere di tutto e di più quando non sanno un bel nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ti potresti spiegare per favore che fa caldo e credo di aver frainteso un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vingara999 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 mi riferivo alla professoressa del tuo amico, che secondo me riassume nelle sue frasi la saccenza di molti che non sanno niente, ma credono di essere in grado addirittura di insegnare!!! E' un po' come tutti i falsi miti sui prodotti Apple: c'è gente che non ne sa nulla, ma si ostina ad essere saccente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 a ok, tutto apposto allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vingara999 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ;-) no problem, più che leciti i fraintendimenti con sto caldo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.