MACGAS Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Maestro Mikko77, riesco ad avvicinarmi alla tua opera? Asd ovviamente no, in realtà ho fatto questa foto cosi per i cavoli miei e alla fine guardando il risultato mi son venuti in mente i tuoi lavori P.S. siate clementi, la foto è fatta col cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 un consiglio??? riduci la dimensione un pò di pietà per chi non ha l'adsl comunque ora che riesco a vederla non mi sembra molto mikko-style ma cmq carina!!!! ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 11 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Che macchina è? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 chiedo scusa mi adopro subito! Edit: mi sono adoprato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 11 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ah bhè.. se ti ADOPRI subito, siamo a posto Scherzo, nè 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 è una jaguar xkr a giudicare dalle griglie cromate se no è una "semplice" xk Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 gau mi ergali la macchina ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 gau, fratello questa va postata nel mio blog .......:ghghgh: Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 manca il fattore gnocca per avvicinarti alle opere di Mikko Scherzo... cmq bella foto e bella macchina I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 manca il fattore gnocca per avvicinarti alle opere di Mikko Scherzo... cmq bella foto e bella macchina verissimo Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Che macchina è? B O C C I A T O! P.S. comunque credo sia la XK. TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Manca una ragazza in bikini accanto la macchina... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Esatto.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 manca il fattore gnocca per avvicinarti alle opere di Mikko Scherzo... cmq bella foto e bella macchina Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mi ero scordatro di rispondere! E una XKR, si riconosce come diceva giustamente Nikkolo dalla griglia e dai cerchi, dalle prese laterali e da quelle sul cofano che eprò qui si vedono poco per come ho sistemato la foto... La gnocca da affiancarci effettivamente sarebbe d'obbligo ma volevo una cosina elegante Turbo non c'è prob, magari se ci metti un appuntino dove dici che è mia mi fa piacere, anche se non sono assolutamente nulla di serio come fotografo (e si vede ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Bella foto comunque complimenti, e bella macchina soppratutto. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.