tokyo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao, ero curioso di sapere a quali e quanti forum sul mondo Apple siete iscritti. Cosa cercate da un forum? Un miscuglio si soluzioni ai vostri problemi e news, amicizia o cos'altro? Io personalmente sono iscritto a italiamac, first apple forum, raramente uso tevac, macitynet e RW forum. imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 oltre a IM diversi altri forum... di svariati generi... da quelli di medicina a quelli di gioco ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Tevac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 oltre a IM diversi altri forum... di svariati generi...da quelli di medicina a quelli di gioco No, mi interessava solo sul mondo Apple, non su altri argomenti !! Se no entrerei troppo nella vostra privacy imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 soltanto italiamac!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hagakure79 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Solo due: Italiamac e MacABC! SITO:http://web.mac.com/hagakure79 MacBook Pro: Intel Core 2 Duo 2,33 GHz, 2 GB di Ram, Ati X1600 256 MB, Hd 160 GB + LaCie esterno 250 GB + iPod 60 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 italiamac Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Solo IM MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 italia mac, macitynet, tevac, first apple hardware upgrade forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sul mondo Apple solo IM! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Italiamac e macity... Tevac non mi piace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 im... mtbforum.it... e svariati altri ma che frequento poco (uno per la psp uno sui ppc...) MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 forum apple? mm italiamac tevac cn altri 500 post zeronave che purtroppo riesco a guarare poco hwupgrade con 12000 post ma non solo per Apple Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Oltre a Italiamac, sono iscritta a Tevac, ma lì scrivo solo per problemi tecnici: mi risolvono sempre tutto nel giro di pochi minuti, c'è gente davvero esperta! Però preferisco italiamac perché c'è un clima più familiare e si parla di tutto A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 IM, macvillage, fastempire e un paio che qui non posso mettere MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.