eporediamac Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Premetto che ho fastweb adsl 20mbit. Un cavo ethernet esce dal modem e va direttamente nel pc win di mia sorella e uno esce e va nella fonerina da cui prendo il segnale per il mio ibook. Oggi di punto in bianco il segnale per il mac ha cominciato a non funzionare piu'. mi spiego meglio. Quando mi connetto, sia tramite wi-fi che collegando l'ethernet, mi apre la pagina di attivazione connessione megainternet Fastweb, pagina che non mi ha mai aperto nemmeno la prima volta che l'ho attaccato. Il bello e' che scambiando i cavi ethernet nel pc win continua a funzionare senza problemi mentre il mac non entra diretto in rete e quando cerco di autenticarmi nella login per entrare nella myfastpage mi da "autenticazione fallita". Voi ne sapete qualcosa?? Mi pare molto strana sta cosa..e' come se con il mac non volesse funzionare.. Help me! MacBookPro 17" 2.93 Ghz 320Gb HD 4GB Ram iBook G4 14" 1 Gb ram 60 HD iPod Video 30 Gb My work is www.cipensaspritz.com My blog is www.perdindirindina.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garelli Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Idem mi è capitata oggi la stessa cosa!!!!!! dopo 3 anni che usavo questa rete e mai mi era comparsa questa pagina. Hai risolto in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zandalus Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Non saprei proprio, con il mio macbook non capita :S Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garelli Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Non credo dipenda proprio dal tipo di macchina. Ho lo stesso problema con un laptop win. Qui è problema fastweb.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eporediamac Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Il mio era un problema di bolletta! :-) Mi ero dimenticato di pagarla..dopo ho fatto il pagamento in banca e non è più successo.. MacBookPro 17" 2.93 Ghz 320Gb HD 4GB Ram iBook G4 14" 1 Gb ram 60 HD iPod Video 30 Gb My work is www.cipensaspritz.com My blog is www.perdindirindina.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garelli Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 idem hehe scoperto stamane! vaaaii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.