chicala Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 da dopo un update del software mi appare sempre all'accensione un messaggio di superdrive update che dice che non trova nessun software da aggiornare, appare sempre e mi rallenta l'avvio, come si fa a levarlo?posso buttare direttamente superdrive update o faccio un danno? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ai nelle preferenze di sistema-->account-->elementi login e togli l'installer dell' aggiornamento. successivamente butta pure il file dell' aggiornamento che hai nella cartella utility se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chicala Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.