Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 gia proprio cosi oggi mi sento spammaone dopo la scelta di chiamare il blog : p o p c o r n : è cresciuta dentro di me una voglia di spammare come nessuno ha:ghghgh: e difatti sto lasciando faccine che mangiano i popcorn ovunque...appena arrivo a 8000(credo di farcela tra due ore dato che devo ancora cenare)mi calmerò.poi quando tra qualche giorno arriverò a 8700 questa voglia di spam aumenterà ancora, fino ad arrivare a 10000 quando accadrà ...beh non posso ancora dirvelo ma ho gia fatto grossi progetti:DD sono il primo spammone anche nel gioco della linea continua:D infatti ero alterzo posto con ziorip con 500 messaggi e scasi22 con 600 dopo averli superati li ho anche distaccati e sono quasi a 900!grossa festa quando raggiungerò i 1000! ci vule proprio: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sempre che qualcuno non ti sopprima prima ... ... No scherzo Alf! Buona spammata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Alf è andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grazie:DD buono spam anche a te! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Alf è andato Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 sono posseduto dallo spam! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Alf è andato ... Eh ma anche te con quell'avatar non scherzi! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 sono posseduto dallo spam! ... Dai Alf vai a giocare con un tombino aperto su ... (scherzo sempre eh!) Ora mi diverto bene con te ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 WazzUP ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Hallo? ... Hallo mi sentite? Alf? Ci sono 2 buchi nel muro vicini, c'è scritto 240W ... Mi prendi lo stuzzichino dentro? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ae e poiio spammo!comunque voi li odiate i 30 secondi anti-spam?io non ce la faccia più! io ste so solo davanti il mac, poi oltre al mac non esiste più nulla, ah si le ragzza e il tennis...ma sono secondarie quelle:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Hallo? ... Hallo mi sentite? Alf? Ci sono 2 buchi nel muro vicini, c'è scritto 240W ... Mi prendi lo stuzzichino dentro? ... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Noi Prof. non abbiamo bisogno dei 30 sec:DD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 :mad: Hai i capelli tutti dritti ora ... ! Niente dai, cambiamo gioco. Mosca cieca? Va bene col calibro 12? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ae e poiio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ae e poiio 240 W sò tosti eh?! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 no basta!nemmeno questo gioco mi piaceva! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ae e poiio aeeeeeeeeee poi io.va bene cosi? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 -96:fischio: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Stai giocando a tennis? Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 certo! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 :ghghgh:30 secondi? quali 30 secondi?? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 :ghghgh:30 secondi? quali 30 secondi?? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ma davvero ci sono 30 secondi?? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 bella serata né? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 A quanto pare no... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 12 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 sono posseduto dallo spam! Quindi posseduto da Woz? :ghghgh: 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.