Vai al contenuto

fotogalleria

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno mi saprebbe consigliare una fotogalleria on line "carina" e magari free :DD

(non flickr e picasa)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Inviato

non mi piace tanto "esteticamente" ma probabilmente ci resto :bacino:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Inviato

2 Chet: ecco, cosi lo vorrei. prima pagina solo gli album. ma questo è versione a pagamento. devo pensarci un po ...

2 cerion86: sembra carino, lo guardero un po meglio come funziona e se è veloce

grazie

feedback positivi:

Inviato
2 Chet: ecco, cosi lo vorrei. prima pagina solo gli album. ma questo è versione a pagamento. devo pensarci un po ...

2 cerion86: sembra carino, lo guardero un po meglio come funziona e se è veloce

grazie

Nella verisione gratuita, se non sbaglio, puoi avere un indirizzo web gratuito e fino a tre gallerie gratis che puoi tranquillamente linkare sulla pagina.

:bacino:

Inviato
su aminus 1 foto al giorno eh....

...

e gia..... stavo mettendo foto prima di mezzanotte, non riuscivo piu di una e non capivo. poi dopo un po si è caricata sedonda, ho guardato orologio e ho capito ...... un po fregatura pero... :rolleyes:

feedback positivi:

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...