radka Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 qualcuno mi saprebbe consigliare una fotogalleria on line "carina" e magari free (non flickr e picasa) feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Deviantart? Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 fotolog.com oppure se hai uno spazio web esistono programmi come JetPhoto che ti permettono di creare photogallery in flash con pochi click. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chet Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Flickr cos'ha ke non va ? è gratis e ti permette anke di creare un photoblog. le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 non mi piace tanto "esteticamente" ma probabilmente ci resto feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 esteticamente è carina www.aminus3.com se voui dare un occhio come viene: http://fotogallery.aminus3.com Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chet Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Guarda che su Flickr ci sono più modi di visualizzare le tue gallerie, ad esempio così le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 2 Chet: ecco, cosi lo vorrei. prima pagina solo gli album. ma questo è versione a pagamento. devo pensarci un po ... 2 cerion86: sembra carino, lo guardero un po meglio come funziona e se è veloce grazie feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chet Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 2 Chet: ecco, cosi lo vorrei. prima pagina solo gli album. ma questo è versione a pagamento. devo pensarci un po ...2 cerion86: sembra carino, lo guardero un po meglio come funziona e se è veloce grazie Nella verisione gratuita, se non sbaglio, puoi avere un indirizzo web gratuito e fino a tre gallerie gratis che puoi tranquillamente linkare sulla pagina. le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 su aminus 1 foto al giorno eh.... poi c'è sempre www.fotocommunity.it ma meglio se a pagamento ed è più community che esposizione... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 su aminus 1 foto al giorno eh....... e gia..... stavo mettendo foto prima di mezzanotte, non riuscivo piu di una e non capivo. poi dopo un po si è caricata sedonda, ho guardato orologio e ho capito ...... un po fregatura pero... feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 eh sì bè... è un fotoblog... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Vare Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 puoi creare la tua gallery anche su www.photo.net Scattando Ami la montagna? Il forum di FuoriVia ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Bellissimo photo.net! Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.