totokamen Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ho provato a fare una ricerca tra i threads esistenti e non ho trovato similia.... se trattasi di duplicazione thread chiedo venia. Pur non essendo una prerogativa estiva, tra le mille cose da fare in estate, andare a vedere un bel concerto è sicuramente uno dei momenti piu' belli e coinvolgenti. Ditemi quindi quali o quale concerto vi apprestate a vedere .......e non vedete l'ora.... ovviamente comincio io....tra qualche ora.... adesso tocca a voi.... TotoKamen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Leggo solo ora questo topic... ma rispondo lo stesso (e in ritardo): sono stato pochi giorni fà a vedere George Michael all'Olimpico. A ottobre (quindi poco estivo) mi aspettano i Police a Torino! Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 stasera i Marta Sui Tubi This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Mi faccio il mazzo ogni anno per questo ma come al solito riuscirò a vedere ben poco. Venerdi, sabato e domenica gli astanti potranno vedere: Ok, mi sembrava il topic giusto per fare un po' di spam new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Allora tiro un po' di acqua anche dalle mie parti... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Bella Ciccio!! hai smokin' joe il girono prima di noi new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Gli Uriah Heep ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Bella Ciccio!!hai smokin' joe il girono prima di noi Ora ve lo facciamo ubriacare di brutto e vi arriva una pezza... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Dream Theater a ottobre See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 10 agosto Elisa My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Se riesco ad organizzare i Chemical Brothers ad ottobre a Londra! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.