iVag Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ho letto che anche altri hanno avuto questo problema: stamattina il corriere mi ha consegnato un MBP 15" Intel 2,2 GHz core2duo ordinato dall'Apple Store Italiano. L'ho usato per provarlo, ed è veramente una bbbomba ! Ha però un difetto, me ne sono accorto quando l'ho chiuso: la parte sinistra del monitor resta sollevata di vari millimetri (circa 3), mentre la destra chiude perfettamente. Ho fatto alcune fotos, questo è il link...si vede bene, nella prima foto, che il monitor sembra proprio "imbarcato"... Ho chiamato l'assistenza Apple e una signorina, dopo essersi consultata con il reparto tecnico, mi ha detto che me lo sostituiscono, se voglio...e mi ha anche detto che magari potrei rivolgermi a qualche centro assistenza per chiedere un parere, prima di farmelo cambiare...cosa mi consigliate ? Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdyboy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io personalmente me lo farei cambiare direttamente. RESPECT the life,RESPECT the world. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ok, grazie per il parere. Ho letto vari altri post riguardanti MBP con lo STESSO MEDESIMO PROBLEMA ! Addirittura anche il lato è lo stesso: il sinistro. Mi dispiace dare indietro il piccolino...ormai mi ci sono affezionato !!! (sono messo male, ok, me lo dico da solo !!!) Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Confermo il problema,anche il mio è così. Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mas Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 stesso identico problema, io non credoo che lo farò cambiare. dubbio ma se tutti hanno questo problema potrebbe essere normale dato che potrebbe essere un difetto dello stampo o cmq di fabbricazione o no ? ciao MBP 15" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ragazzi...stesso piccolo ma noioso problema, sempre sul lato sinistro...qualcuno sa anche i tempi per sostituire la macchina? secondo voi è il monitor o la base?...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A me sembra nettamente il display...cavolo non so cosa fare...se sono tutti così...e se quello che mi arriva, fra altri 20 (se va bene) giorni ha lo stesso problema ? Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Comunque domattina chiamo l'assistenza post-vendita e vi tengo aggiornati circa le varie tempistiche. Ciao e grazie per le numerose risposte. Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io fossi in te lo terrei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A me non frega niente e lo tengo così. Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A me non frega niente e lo tengo così. bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 anche il mio è cosi...non ti conviene cambiarlo,te lo ridarebbero uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 anche il mio è cosi...non ti conviene cambiarlo,te lo ridarebbero uguale ...oppure, addirittura, potrebbe avere un difetto più serio e non finirai più di cambiarlo... pensaci bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 stesso identico problema, io non credoo che lo farò cambiare. Quoto, anche il mio ha questo difetto (che comunque non e' gravissimo) e per lo stesso motivo non lo sostituisco (anche se mi da molto fastidio) PS magari e' solo questione di proporzioni ma nel mio sembra non cosi' evidente Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buldra Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 anche il mio, acquistato ad ottobre 2006, ha questo problema....ma non così grave, lo spazio sarà di un millimetro....forse meno. se fosse stato più evidente me lo sarei fatto cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Vi aggiorno: il centro assistenza post-vendita mi ha proposto le seguenti opzioni: -tenermi questo e usufruire di uno sconto del 5% del prezzo del portatile (circa 87€) per l'acquisto di qualsiasi cosa sull'Apple Store; -ottenere un rimborso del 5% tramite accredito sulla carta di credito con cui ho effettuato il pagamento; -ridarlo indietro e farmene recapitare un altro. Ho scelto la terza opzione e il portatile nuovo è già stato ordinato con priorità 1: arriverà entro 5 / 6 giorni (vi farò sapere se ciò è vero). Per rendere il vecchio verrà TNT a casa mia, mi chiameranno in giornata per chiedermi quando ripassare da me. Devo soltanto scrivere sull'imballo un numero che mi è stato dettato dal centro assistenza post-vendita. Mi è già arrivata una mail con il nuovo ordine. I call center da me contattati sono stati molto gentili ed esaustivi. P.S. Per i più ecologisti (quindi anche per me): il mio vecchio portatile verrà ricondizionato, e non buttato chissà dove, come qualcuno aveva scritto in un'altra discussione. Ciao ! P.P.S. ho come l'impressione che anche voi chiamerete Apple (se non l'avete già fatto) per riavere il 5% del prezzo del vostro portatile...da me il 5% è solo 87€ perchè l'ho acquistato con lo sconto studenti, altrimenti è qualcosa di più (io ho un MBP 2,2 GHz modello base-->1747€). Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 allora il mio non fa cosi. sul lato sinistro è perfetto sul lato destro (sopra il superdrive) rimane alzato meno di 1mm. Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mas Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Scuste la domanda, secondo voi è normale che la risposta ricevuta dalla apple al problema della chiusura come avee voi tutti sia stata questa: essendo un problema estetico e non di hardware deve mandare il portatile al centro assistenza (a mie spese per altro a 60km) poi loro decideranno, ma credo che non le risolveranno il problema dato che come le dicevo è un problema estetico..... menomale che le telefonae le registrano cmq io 2000€ li ho dati ad apple spero che non comprino mai una macchina con un paraurti mezzo staccato e si sentano rispondere la stessa cosa riderei troppo ora mi riservo il diritto di rompere le palle ad apple MBP 15" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Scuste la domanda, secondo voi è normale che la risposta ricevuta dalla apple al problema della chiusura come avee voi tutti sia stata questa: essendo un problema estetico e non di hardware deve mandare il portatile al centro assistenza (a mie spese per altro a 60km) poi loro decideranno, ma credo che non le risolveranno il problema dato che come le dicevo è un problema estetico..... menomale che le telefonae le registrano cmq io 2000€ li ho dati ad apple spero che non comprino mai una macchina con un paraurti mezzo staccato e si sentano rispondere la stessa cosa riderei troppo ora mi riservo il diritto di rompere le palle ad apple Fatti rispettare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Siamo con te!!!! Contaci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mas Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ma siete ironici .... a parte che non saprei neanche cosa dir cmq credo che manderò una semplice email dove espongo il problema ed i fatti ... non per nulla ma mi ha dato fastidio dato che i soldi non li trovo per strada MBP 15" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 cmq io ci penserei bene... anche questi a led hanno problemi di badpixel? se così fosse me lo terrei, ritieniti fortunato per questo... se mai mi prenderei su e-bay una apple care, alle brutte se peggiora più avanti me lo farei sistemare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amir Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Caspita, anch'io sto per ordinare un MBPro... ma se mi arrivasse come raffigurato in foto me lo farei cambiare, non mi sembra proprio trascurabile come difetto per una macchina da 2000 euro! Credo ti convenga decidere in fretta perché anche qualora tu non avessi il protection plan, se aspetti per assurdo anche l'89imo giorno di garanzia potrebbero insinuare che è colpa tua perché l'hai maneggiato male, no? Q: Explain Web 2.0 in simple words. A: You put all the content, they take all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Cambialo, ho visto le foto... non è proponibile tenersi una macchina con un difetto del genere... con quello che costa!! Ma che sta succedendo a 'sta melina?? Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 anche il mio presenta quel problema....non così accentuato.... ma cè.....non tocca a sx....... uhmmmmmmm............ are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mas Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 scusate ma esiste un email per il supporto o dove esporre le propie lamentele non riesco a trovare nessun contatto email solo il num di teleono grazie MBP 15" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Chiamali Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mas Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 come già detto li avevo chiamti la prima volta senza numero seriale e mi è tato detto di richiamali ch cmq avrebbero voluto le fotoe in cao lo avrebbero sistemato o sosituito , quando li ho chiamati la seconda vola mi hanno deo di portarlo al centro assistenza che per altro è a 60km e che li valuvano, ma secondo l'operatore non avrebbero fato nulla percè trattasi di difeto estetico. per questo volevo una mail MBP 15" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Si, scusa non avevo letto... quando lo hai comprato nessun operatore ti ha dato il suo contatto diretto? Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mas Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 l' ho comprato in negozio ... avendo i 90gg di assistenza on line pensavo di approifittarne MBP 15" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.