kurtdc Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti. Da circa un mese ho acquistato il mio primo mac (un macboock pro) e sono davvero sbalordito dal mondo Mac! Detto questo, proprio oggi ho acquistato un HD esterno LACIE da 320 GB. Su win non ho avuto problemi, ma il mac non me llo riconosce. Inserisco lo spinotto USB ma non succede nulla. Ora, data la mia ignoranza, mi chiedevo come posso risolvere il problema, dato che sulla confezione c'è scritto che l'hd è compatibile con mac os. Grazie e ciao iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ok. usa l'applicazione utility disco in applicazioni. li dovrebbe trovarti il tuo hard disk. cmq strana situazione......se è presente in utility disco puoi stare tranquillo.altrimenti, da windows prova a formattarlo in formato FAT32.(tasto destro formatta veloce). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.