Vai al contenuto

Filmato HD da scaricare per prova, dove trovarlo?

Messaggi raccomandati

Ho un bel TV nuovo HD ready e mi chiedevo dove posso scaricare un filmato (anche solo dimostrativo e di qualsiasi tipo esso sia va bene) per provarlo sul televisore... mi chiedevo anche se una volta messo scaricato e messo sul HD io possa vederlo sul televisore tramite la presa PC che ha...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda io ho notato che riprodotti con quicktime vanno un po' a scatti... io ho un PB 15" ultima generazione con 1,5 Gb di memoria.... può dipendere dal fatto che ho il disco rigido quasi pieno (92Gb occupati su 100Gb a disposizione)?

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Apple ci sono i requisiti tecnici per vedere i filmati HD. Anch'io sul mio PB penultima generazione non riesco a vederli... :ciao:

ps: poi di certo hai anche l'hard disk troppo pieno.... ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dicevo di controllare i requisiti tecnici. Con il mio processore a 1,67 Ghz e la scheda video da 64 mb non si possono vedere i 780p e i 1080p... :ciao:

***TEAM CANIEPORCI***

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul PB ultima generazione si vedono eccome i film in HD! Io li monto pure. Ho un PB 17" però. Tu che PB hai?

Io un PB 15" ultima generazione.... e caspieterina pee vedere i files HD da 720p (che è la definizione del filmato espressa in numero di righe... ed il mio schermo ha 720p non essendo un full HD che ha 1080p) è necessario almeno un G5!!! Ed il mio PB monta un misero G4... uffi....

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti