Vai al contenuto

...ah, lo fanno...

chooselife

Messaggi raccomandati

ahahahah!!!! fantastici!!! a me fanno troppo ridere! sul loro sito ce ne sono molti....frullano di tutto...!

avete notato che si è spento solo dopo diversi secondi? azz....bello resistente!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è mancanza di rispetto per tutte quelle persone che non possono permettersi neanche di comprarsi il cibo. Che prendessero i loro soldi e li devolvessero in beneficienza invece di fare ste cazzate.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Will it blend è un classico, tritano tutto... dargli contro è giusto quanto lamentarsi che lo chef toni buttava via gli avanzi nel mitico foro sulla tavola dopo averci dato dentro con i miracle blade 3 serie perfetta...

PS - l'avete visto nella sigla, non presente in questo video, quando trita un piede di porco??? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto contro gli americani anzi, a me piacerebbe vivere e come in amercia ma mi sembra da stupidi frullare e disintegrare un oggetto da 600dollari!

Sono d'accordo.. però, pensandoci ancora, questa è una mossa pubblicitaria, e bisogna considerare che la maggiorparte delle campagne pubblicitarie (quelle televisive in primis) sono mooooolto più costose di 600$.. :DD:ghghgh:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

in modo frale vado OT, proclamando pacificamente la mia fierezza di essere anti-americano.

e secondo me sbagli...

... io sono anti-coglione. Che siano Americani, Itaniani, Marziani o quello-che-ti-pare... non è giusto generalizzare. Che poi nel governo americano di IONI ASSOCIATI (detti co-ioni) ce ne siano molti... è un'altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromo, giusto per cristallizzare il tutto, con anti-america io mi riferisco non agli americani in toto, bensì alla loro cultura di massa, alla loro volontà di infierire sulle sovranità popolari altrui, alla loro voglia di esportare falsi valori, alla loro supponenza di esportare il modello occidentale come esempio globale, alla loro stoltezza e bassessa di capitale culturale, al loro idolatrare il dio denaro-economico etc. etc.

Ma questo sembrava talmente superfluo e retorico che una ulteriore specificazione davvero non credevo fosse dovuta.

basta OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromo, giusto per cristallizzare il tutto, con anti-america io mi riferisco non agli americani in toto, bensì alla loro cultura di massa, alla loro volontà di infierire sulle sovranità popolari altrui, alla loro voglia di esportare falsi valori, alla loro supponenza di esportare il modello occidentale come esempio globale, alla loro stoltezza e bassessa di capitale culturale, al loro idolatrare il dio denaro-economico etc. etc.

Ma questo sembrava talmente superfluo e retorico che una ulteriore specificazione davvero non credevo fosse dovuta.

basta OT.

Però...... se non ci fossero stati loro a fermare un certo "nazista" coi baffetti sessanta anni fa circa forse oggi ci sarebbe un'altra storia da raccontare....no?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, quindi se mia madre mi mette al mondo e poi diviene serial killer pluriomicida dovrei ringraziarla e giustificarla per la semplice facezia di avermi messo la mondo??

cosa centra la serial killer scusa......(lo so cosa vuoi intendere....)... non sono daccordo con gli anti americani...tutto qui....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...