Poron Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 volevo farmi l'abbonamento da 10 GB al mese di vodafone però internet intendo continuare ad usarla dal portatile (quindi con un vero e proprio browser e con un vero e con siti veri e propri) come faccio a monitorare il traffico giornaliero/settimanale etc. direttamente dal computer? (ho un MB OS 10.4.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Leggi QUA. http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=154195 Lo sto provando ed è ottimo.. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 prova il programma di paolo Portaluri. E' esattamente quelo che fa per te. Ecco il link. ciao! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ma l'ultimo che mi è stato linkato temo vada solo per alice o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 O cmq sembra avere delle tariffe preimpostate... prova il mio link... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ho tirato giù anch'io questo surplus meter ma non posso negare di aver di non aver capito un accidente di come funzionoi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Io uso una connessione UTMS con wind. Apro il programma, apro la connessione ed inizia a monitorare i byte............ Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 si ma tipo quel "limite GB" per cosa sta? quando si raggiunge il limite si chiude la connessione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.