Frankieg Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Salve Si possono connettere due Mac via internet usando i loro IP? Servono IP statici? Ci sono programmi che permettono l'uso di IP dinamici? Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ehm..... questo nn è il mio campo cmq mentre sei nel Finder apri l'aiuto mac dal menù Aiuto e digita "Condividere documenti sul network".. dovresti trovare quello che fa al caso tuo..... Ciao!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankieg Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Salve spiego meglio I 2 mac sono in luoghi distanti e diversi, ovvero non "connettibili"via cavo o airport o simili Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 mmm dovrebbe essere un discorso di VPN. http://it.wikipedia.org/wiki/Virtual_Private_Network Però purtroppo non so aiutarti... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Questo è esattamente quello che fa per te! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankieg Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao quindi VPN passa comunque attraverso la fornitura a pagamento di una particolare connessione da parte del provider, giusto? Ovvero: nessuno fà niente per niente! Che tempi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankieg Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Salve quali conseguenze, aggiustamenti di provider "casini" comporta acquisire un IP statico presso il sito dell'oggetto? E' solo un numero che cerca il mio ip dinamico e lo acquisisce? Scusate: mi sono perso! Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.