ghisirds Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti. Non mi riesce di risolvere un problema che ho con il mio sito: un problema suppongo di compatibilità css con Internet Explorer. Quando lo visualizzo con la versione 7.0.5730.11 (che non ho ma hanno due miei amici e ad entrambi fa quel giochetto..), l'header viene leggermente spostato a destra di 1 pixel. Con gli altri explorer che ho provato, non da problemi. A cosa è dovuto? Il sito è questo: http://www.ghisirds.it/ Grazie a tutti Marco -- Righetto Fabrizio opera con le macchine taglio plasma per CNC regalo mai visto (gift ideas, geschenkidee o idée cadeau) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A cosa è dovuto? con che versione di explorer vedi correttamente il sito, una 7 precedente o la 6? Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisirds Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 con che versione di explorer vedi correttamente il sito, una 7 precedente o la 6? 6.0.2900.2180 regalo mai visto (gift ideas, geschenkidee o idée cadeau) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ok chiaro: IE7 ha modificato alcuni aspetti del supporto alle CSS, ora è più aderente agli standard rispetto a prima. l'inghippo va cercato al solito nel box model. Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Hmm io con la mia versione di IE7 lo vedo cosi. Mi sembra tutto a posto a parte il colore blu sullo sfondo del menu. Unico dubbio è perché la mia versione è 6.x <.< (sul windows 2003) <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ho provato anche io con IE7 e con FF: altro che 1 pixel, l'header su IE7 è spostato macroscopicamente a sinistra mentre è tutto in ordine su Firefox e anche su Safari versione Windows ho il sospetto che dipenda molto da un position: absolute dentro a un position:relative, IE7 è abbastanza rognoso su questo genere di posizionamenti a catena Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisirds Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Mi sembra tutto a posto a parte il colore blu sullo sfondo del menu. ma dove lo vedi il blu?? regalo mai visto (gift ideas, geschenkidee o idée cadeau) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A meno che non ho dei gravissimi problemi con la vista io vendo lo spazio tra i pulsanti riempito di color azzurino o cmq non bianco <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 alekc: quello si vede anche con firefox Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 vabbé non sapendo se era voluto l'ho segnalato <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisirds Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Risolto! Praticamente si è trattato si scomporre l'immagine del body da quella del container. Se metto una immagine di 1600pixel nel body, con dei richiami visivi verticali, questa si sposta leggermente quindi nel corpo del sito si vede. Allora ho creato un'altra immagine di 760 pixel che ho messo nel container davanti appunto al body. Il body è diventato uniforme e continua a spostarsi, ma essendo appunto uniforme non si vede. Grazie a tutti per l'aiuto. regalo mai visto (gift ideas, geschenkidee o idée cadeau) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.