Mark0n3 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ragazzi ho bisogno di voi. Sto sbattendo la testa da giorni, ma non riesco ad installare la HP 2600n (via Ethernet) sul mio MacBoo Pro 17''. Le ho provate tutte. Ma niente. Ho installato i driver scaricati dal sito dell'HP, la procedura è regolare e alla fine mi da esiso positivo (anche se non so cosa abbia fatto, perchè non trovo niente da nessuna parte relativo ai driver o alla stampante 2600n in generale). Se vado in browser di stampante, stampante IP selezionado HP IP vedo la stampante con il suo giusto indirizzo IP. Quando seleziono e faccio aggiungi però si blocca, esce il ventaglio arcobaleno del caricamento e resta li all'infinito. Per chiudere devo solo fare MELA+ALT+ESC. Ho provato mille cose. Ho anche aggiornato il firmware della stampante come suggerito su qualche forum, ma niente da fare. Qualche consiglio epr me ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Io ce l'ho in ufficio e come ho collegato il MacBook l'ha subito vista! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark0n3 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 eh pure a me, ma non stampa che driver hai usato ? a me predefinito metteva qelli della 2800 series Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.