derapados Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Buongiorno a tutti, sarei curioso di sapere se il DVD di OSX 10.4.8 che era presente nella confezione del mio MacBook può essere utilizzato per installarlo su un PowerBook G4, sia a livello di fattibilità che di legalità . Thanks! Il mio blog MacBook Core 2 Duo 2.0GHz, 2GB Ram, 80GB HD PowerMac G4 Digital Audio 466MHz, 768GB Ram, 40GB HD+ 80GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 No, tecnicamente impossibile. E non c'entra che sia illegale, è proprio una minestra diversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 1) non puoi farlo per problemi di licenza 2) installeresti una sistema con binari per intel in un portatile ppc, ovviamente non girerebbe. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derapados Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ok grazie a tutti ;-) Il mio blog MacBook Core 2 Duo 2.0GHz, 2GB Ram, 80GB HD PowerMac G4 Digital Audio 466MHz, 768GB Ram, 40GB HD+ 80GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.