BLACKBERRY Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Qual è l'equivalente del Windowsiano "Start > Esegui..." in Mac OS X? You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Qual è l'equivalente del Windowsiano "Start > Esegui..." in Mac OS X? È nato prima l'uovo o la gallina? Dovresti chiederti qual è l'equivalente del menu mela in Windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Un clik del mouse sull'icona dell'applicazione.....oppure il terminale, credo (non è il mio settore).... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 È nato prima l'uovo o la gallina?Dovresti chiederti qual è l'equivalente del menu mela in Windows. Voglio lanciare un'applicazione digitando il suo nome, senza usare il Terminale... You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Mela+spazio, digiti le prime tre lettere, scendi con la freccia, invio. Io uso così Spotlight. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Spotlight. www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Anch'io uso moltissimo spotlight per aprire i programmi. Ho assegnato la shortcut mela-maiusc-F perchè quella di default non la trovo comoda. Con mela-invio si apre il primo risultato della ricerca, lo sapevate? Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Voglio lanciare un'applicazione digitando il suo nome, senza usare il Terminale... ... ma per voi il dock a cosa serve scusate????? Non ci trascinate le applicazioni??? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ... ma per voi il dock a cosa serve scusate????? Non ci trascinate le applicazioni??? Io non lo uso praticamente mai..... le lancio con Spotlight e passo da una all'altra con mela-tab Lo trovo molto più veloce Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cruentatio Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Quicksilver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Io non lo uso praticamente mai..... le lancio con Spotlight e passo da una all'altra con mela-tabLo trovo molto più veloce ma certo, anche io uso mela+tab per passare da una all'altra (premi H quando sei su una applicazione in mela-tab e premi Q per chiuderla) ma per aprirle io uso solamente il dock. è molto più veloce che digitarne il nome!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ma certo, anche io uso mela+tab per passare da una all'altra (premi H quando sei su una applicazione in mela-tab e premi Q per chiuderla) ma per aprirle io uso solamente il dock. è molto più veloce che digitarne il nome!!! Era una curiosità personale... sono consapevole dell'esistenza del Dock... Un esempio: non ho Chess nel Dock (perchè non si può nemmeno avere tutto nel Dock, no?) e voglio aprire Chess senza andarlo a cercare nel Finder. Tutto qua. You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Era una curiosità personale... sono consapevole dell'esistenza del Dock... Un esempio: non ho Chess nel Dock (perchè non si può nemmeno avere tutto nel Dock, no?) e voglio aprire Chess senza andarlo a cercare nel Finder. Tutto qua. Appunto, mela+spazio... che... giù, invio. A farlo ci metto meno che a pensarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Appunto, mela+spazio... che... giù, invio. A farlo ci metto meno che a pensarlo. Se fai mela-invio invece di giù-invio ci metti ancora meno Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Se fai mela-invio invece di giù-invio ci metti ancora meno MI-TI-CO!!!! Mi hai aperto un mondo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 "SPOTLAIT" alla grande..........altro che la ricerca di windows....bah..... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Appunto, mela+spazio... che... giù, invio. A farlo ci metto meno che a pensarlo. Si in effetti è proprio così! Grazie. You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 "SPOTLAIT" alla grande..........altro che la ricerca di windows....bah..... Probabilmente è bene leggere con attenzione anche i post degli altri... chi ha mai voluto tirare in ballo la ricerca di Windows? Start > Esegui NON è la ricerca di Windows... Si parlava della possibilità in Mac OS X di lanciare un programma digitandone semplicemente il nome. You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ... ma per voi il dock a cosa serve scusate????? Non ci trascinate le applicazioni??? Si può fare una domanda semplicemente per curiosità o per interesse personale? O pensi che siamo tutti disperati, quando si arriva a postare una domanda qui? :P You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Si in effetti è proprio così! Grazie. Macchè, è ancora meglio, come dice burger, invece di giù-invio fai mela-invio. Non lo sapevo e ora non faccio altro, sono 20 minuti che lancio applicazioni in questo modo!!!!:P:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Macchè, è ancora meglio, come dice burger, invece di giù-invio fai mela-invio.Non lo sapevo e ora non faccio altro, sono 20 minuti che lancio applicazioni in questo modo!!!!:P:ghghgh: Ah OK! Siamo arrivati anche a un miglioramento! Versione 1.1 You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ho fatto anche un video dell'uso "veloce" di Spotlight, ma si vede poco... (ridurre uno schermo da 24" è difficile :angel:) Le applicazioni sono Safari, Mail, Pages, iPhoto e Transmit Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.