amminico Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un masterizzatore da montare sul mio mac? grazie "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano". http://tinyurl.com/ypn9dv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io all'epoca montai un pioneer dvr 110.....sul mio g4 dp1ghz....perfetto ottima...compatibilità con i mac.... perciò andrei su un ultimo modello della pioneer...... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Todi Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Pioneer sicuramente compatibili, dvr111 o dvr112:ciao: Ottimi affari con: dexter_morgan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 NEC, Sony, LG, Pioneer, quello che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amminico Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grazie, avevo già sostituito quello del imac g4 flat con un pioneer 106. quindi vado sul sicuro, avevo sentito che i 111 e 112 non erano compatibili ciao "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano". http://tinyurl.com/ypn9dv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io ho messo un sony sull'emac e va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Todi Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 grazie, avevo già sostituito quello del imac g4 flat con un pioneer 106.quindi vado sul sicuro, avevo sentito che i 111 e 112 non erano compatibili ciao Compatibilissimi, no problem!:P:( Ottimi affari con: dexter_morgan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Sono compatibili quei Pioneer che ti hanno elencato cioè i seguenti modelli 111 112 io vado solo di Pioneer. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.