MAX CICCIO Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti.. Da qualche giorno non riesco più a visualizzare correttamente il sito della Apple. Ci mette una vita a caricarsi, le pagine si vedono male (non carica certe immagini o i pulsanti per i link..) Ho già provato con Reinizializza Safari, Vuota la cache e a cancellare le Pref Utente, ma non è cambiato niente... Questo sia con Safari che con Firefox, e solo con questo sito, a voi succede? Potete darmi una mano? Grazie.. L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Per caso hai una connessione Libero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAX CICCIO Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 No, ho Alice.. L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syfer Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 sei per caso dietro un proxy o un firewall? MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB http://www.syferconsulting.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAX CICCIO Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 No già verificato anche quello.. Mi succede solo per il sito Apple sia .it che .com... Non riesco a capire eppure qualunque altro sito si carica al volo.. L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.