Lux88 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti..sono nuova di pacca... ho preso il mio macbook da meno di una settimana...hhihihihiih come regalo per l'esame di stato..ovviamente... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao, benvenuta:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Primo!!! complimenti e benvenuta nel mondo Mac Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 azz bic stavo scrivendo e mi hai anticipato Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Primo!!!complimenti e benvenuta nel mondo Mac secondo.. so sorry:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibertola76 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuta.... Terzo  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 benvenuta iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti..sono nuova di pacca...ho preso il mio macbook da meno di una settimana...hhihihihiih come regalo per l'esame di stato..ovviamente... besos BenWelKom on board to IM Lux88. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ely Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hate.god Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 settimo.... sempre meglio che niente... ciao benvenuta Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao, benvenuta:fiorellino: :ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 benvenuta!! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuta www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuta tra noi! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao benvenuta Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 11 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti..sono nuova di pacca...ho preso il mio macbook da meno di una settimana...hhihihihiih come regalo per l'esame di stato..ovviamente... besos Welcome! Non potevano farti un regalo migliore!! PS Che esame di stato, maturità intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuta! Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti..sono nuova di pacca...ho preso il mio macbook da meno di una settimana...hhihihihiih come regalo per l'esame di stato..ovviamente... besos Ciao a te e al piccolino...... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CattaMac Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 benvenuta! CattaMac Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno.... Un Mac è per sempre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Benvenuta ! Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 bau .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 e Benvenuta!!! MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.