Lux88 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti..sono nuova di pacca... ho preso il mio macbook da meno di una settimana...hhihihihiih come regalo per l'esame di stato..ovviamente... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao, benvenuta:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Primo!!! complimenti e benvenuta nel mondo Mac Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 azz bic stavo scrivendo e mi hai anticipato Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Primo!!!complimenti e benvenuta nel mondo Mac secondo.. so sorry:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibertola76 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuta.... Terzo  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 benvenuta iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...