Sasomac Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ho provato con toast titanium. Mi copia il gioco ma poi non me lo masterizza...Elenac alcuni elementi e mi dice :"Questi elementi non possone essere masterizzati" Che faccio???cmq per chi non lo sappia io ho 14 anni...per questo non capisco... Mac is My life!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sono argomenti che non si trattano su ItaliaMac. A 14 anni io andavo in giro con la vespetta in cerca di ragazze! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sono argomenti che non si trattano su ItaliaMac.A 14 anni io andavo in giro con la vespetta in cerca di ragazze! intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Buongiorno Biccaaaaa, come va? Appena ho un attimo passo di là ! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 prova con Disco ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sono argomenti che non si trattano su ItaliaMac.A 14 anni io andavo in giro con la vespetta in cerca di ragazze! Non si trattavano! Ma ora gli fa comodo che ci siano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sono argomenti che non si trattano su ItaliaMac.A 14 anni io andavo in giro con la vespetta in cerca di ragazze! ma dai poveretto..... magari è il gioco di playBoy:ghghgh: GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Non si trattavano! Ma ora gli fa comodo che ci siano ... Allora chiedo venia! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ognuno ha la sua politica ... La morale non la considera piu nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Stai dicendo che a 14 anni si è stupidi? Conosco 14enni che potrebbero togliermi le mutande senza togliere i pantaloni... Se sono giochi PS2, con Toast devi solo scegliere COPIA, metti il disco originale, aspetti che fa quello che deve fare e poi ti chiede un disco vergine, lo infili e aspetti che masterizza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Stai dicendo che a 14 anni si è stupidi?Conosco 14enni che potrebbero togliermi le mutande senza togliere i pantaloni... Posso provarci anche io??? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasomac Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ma perchè ce l'avete con me...da quella volta in poi ho scritto in maniera decente...mi sa che devo cambiare forum.....cmqil gioco del playstation 2 era per mio fratello...voleva pacman...e io gli è lo volevo masterizzare...ma visto ke mi insultate sempre mi conviene andaremene da questo forum Mac is My life!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Cioè tu hai detto: ho 14 anni. Tutti hanno detto: avere 14 anni non significa essere stupidi. Questo è trattare male? iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ma perchè ce l'avete con me...da quella volta in poi ho scritto in maniera decente...mi sa che devo cambiare forum.....cmqil gioco del playstation 2 era per mio fratello...voleva pacman...e io gli è lo volevo masterizzare...ma visto ke mi insultate sempre mi conviene andaremene da questo forum Nessuno ce l'ha con te, però considera che ti sei presentato nel peggior modo possibile.... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.