Vai al contenuto

mi potreste dire che programma conviene usare per riuscire a masterizzare giochi

Sasomac

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho provato con toast titanium. Mi copia il gioco ma poi non me lo masterizza...Elenac alcuni elementi e mi dice :"Questi elementi non possone essere masterizzati"

Che faccio???cmq per chi non lo sappia io ho 14 anni...per questo non capisco...:fiorellino:

Mac is My life!!!

Inviato

Sono argomenti che non si trattano su ItaliaMac.

A 14 anni io andavo in giro con la vespetta in cerca di ragazze! :fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Inviato

A 14 anni io andavo in giro con la vespetta in cerca di ragazze! :ciao:

:fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Inviato
:angioletto:

Buongiorno Biccaaaaa, come va? Appena ho un attimo passo di là! :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

Inviato

A 14 anni io andavo in giro con la vespetta in cerca di ragazze! :angioletto:

Non si trattavano! Ma ora gli fa comodo che ci siano ... :ghghgh:

Inviato
Non si trattavano! Ma ora gli fa comodo che ci siano ... :ghghgh:

Allora chiedo venia! :angioletto:

Inviato

Stai dicendo che a 14 anni si è stupidi?:angioletto:

Conosco 14enni che potrebbero togliermi le mutande senza togliere i pantaloni...

Se sono giochi PS2, con Toast devi solo scegliere COPIA, metti il disco originale, aspetti che fa quello che deve fare e poi ti chiede un disco vergine, lo infili e aspetti che masterizza.

Inviato

ma perchè ce l'avete con me...da quella volta in poi ho scritto in maniera decente...mi sa che devo cambiare forum.....cmqil gioco del playstation 2 era per mio fratello...voleva pacman...e io gli è lo volevo masterizzare...ma visto ke mi insultate sempre mi conviene andaremene da questo forum

Mac is My life!!!

Inviato

Cioè tu hai detto: ho 14 anni.

Tutti hanno detto: avere 14 anni non significa essere stupidi.

Questo è trattare male? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Inviato
ma perchè ce l'avete con me...da quella volta in poi ho scritto in maniera decente...mi sa che devo cambiare forum.....cmqil gioco del playstation 2 era per mio fratello...voleva pacman...e io gli è lo volevo masterizzare...ma visto ke mi insultate sempre mi conviene andaremene da questo forum

Nessuno ce l'ha con te, però considera che ti sei presentato nel peggior modo possibile....

Sono Yurij e me ne vanto.

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...