Vai al contenuto

iTunes

Jeliel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :fiorellino: da ieri sera sono un utente mac :ciao:

Avrei una domanda un po' scema da porre... Ma iTunes non è capace, come invece fa winzozz media player, di gestire nella libreria i files che non sono presenti nell hd interno? spiego meglio: ho provato ad aggiungere alla libreria i files audio che ho sul mio disco fisso esterno, ma mi sono accorto che itunes li stava copiando sul disco interno... solo che la mia collezione completa è intorno agli ottanta gb... mentre l'hd interno è di soli 60.... come posso fare?

Esistono eventualmente altri player capaci invece di gestire una situazione del genere?

E usando front row, come faccio ad aprire col telecomando i divx che ho sul disco fisso (sempre quello esterno? Si può?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille... mi sono spaventato un po' troppo presto... Ho trovato l'impostazione nelle preferenze che appunto chiede se copiare o no nella cartella di itunes i files aggiunti nella libreria...

Un'altra domanda: dato che non ho una carta di credito, non ho un account itunes... non è possibile impostare in nessun'altro modo le copertine degli album?

Link al commento
Condividi su altri siti

E usando front row, come faccio ad aprire col telecomando i divx che ho sul disco fisso (sempre quello esterno? Si può?

Grazie :ciao:

Puoi creare un alias del tuo HD esterno e metterlo nella cartella Filmati (o Movies, dipende dalla lingua del SO). Ti consiglio però di scaricare prima Perian per fare digerire a Quicktime i divx :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro sulla nuova versione di iTunes 7.3, c'è anche un modo per vedere i file duplicati, in modo che tu possa tenerne uno solo e non 2 della stessa canzone (per risparmiare spazio)

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro sulla nuova versione di iTunes 7.3, c'è anche un modo per vedere i file duplicati, in modo che tu possa tenerne uno solo e non 2 della stessa canzone (per risparmiare spazio)

Questa funzione è stata una novità della versione 6 :angioletto:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto::ghghgh::ooooh:

nn me ne ero accorto :ciao:

Non ti preoccupare, l'importante è che ti sia stata utile nel momento in cui hai dovuto usarla!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora avrei un altro piccolo problema... ma vorrei evitare di aprire un altro thread...

Sto cercando di connettermi ad internet con un modem alice da winzozz installato in parallels, ma non parte... qualcuno sa indicarmi una guida o qualcosa del genere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...