PCP Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao ho bisogno di dipartire il mio macbook per lavorare nella rete aziendale, usano ancora miscrosoft. Mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Scusa? Volevi dire partizionare con bootcamp e installarci windows?? Tieni presente che anche se usano "miscrosoft" il tuo macbook può accedere alla rete senza problemi... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Dipartire?!?!? Vorrai dire partizionare! Scarica BootCamp dal sito Apple, segui le istruzioni e vrai anche Win installato... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Appunto, Amenic...pensavo si trattasse di soppressione del MB! :ghghgh: "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Grazie, scusate avevate raggione intendevo dire partizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibertola76 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Comunque è semplicissimo, installi bootcamp (dopo averlo scaricato) sul tuo mac, ti crei un cd per i driver (winzozz) e fai il boot dal cd di winzozz, dopodiche ti installi i driver che ti sei creato con BootCamp! Ah, dimenticavo, o installi vista, o XP SP2 (per vista richiedono 2 gb di ram, ma con 1 gira tranquillamente sul macbook del mio collega). Anyway, nella tua rete "microzozz" ci puoi entrare con MAC, molto + easy perchè si autoconfigura... See u  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Comunque è semplicissimo,installi bootcamp (dopo averlo scaricato) sul tuo mac, ti crei un cd per i driver (winzozz) e fai il boot dal cd di winzozz, dopodiche ti installi i driver che ti sei creato con BootCamp! Ah, dimenticavo, o installi vista, o XP SP2 (per vista richiedono 2 gb di ram, ma con 1 gira tranquillamente sul macbook del mio collega). Anyway, nella tua rete "microzozz" ci puoi entrare con MAC, molto + easy perchè si autoconfigura... See u L'ho scaraicato ho fatto l'istallazione, ma finita questa mi dice che il softwere è stato installato corretamente, ma se vado ad aprire Boot sul mio schermo ( non sul Cd, per intendersi la casella bianca), mi ricompare di nuovo l'installazione. Che succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 controlla i passaggi...e di avere la versione giusta di windows... dai un'occhiata a questa guida... http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/1470/boot-camp-windows-su-mac-mini_2.html o a quella ufficiale... guida pdf bootcamp are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Vai in FINDER> APPLICAZIONI> UTULITY>Assistente BOOTCAMP Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ....e tieni a portata di mano il cd di installazione di windows XP sp2.... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ora mi cheide un cd di Windows che non ho. Dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ora mi cheide un cd di Windows che non ho.Dove lo trovo? In negozio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ora mi cheide un cd di Windows che non ho.Dove lo trovo? ....e tieni a portata di mano il cd di installazione di windows XP sp2.... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ora mi cheide un cd di Windows che non ho.Dove lo trovo? fammi capire.....volevi installare windows....senza windows.....??? prova a chiedere in azienda..... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 fammi capire.....volevi installare windows....senza windows.....???prova a chiedere in azienda..... Scusami.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 non devi scusarti con me....... bastava leggere la guida che ti ho postato.....o i suggerimenti che ti sono stati dati.... ma evidentemente non lo hai fatto...... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 non devi scusarti con me.......bastava leggere la guida che ti ho postato.....o i suggerimenti che ti sono stati dati.... ma evidentemente non lo hai fatto...... Sono arrivato al punto dell'istallazione, dove Xp ti dice premere invio per installare Xp. Ma non me lo prende. Che succede, scusami ho il mac solo da qualche mese e non sono molto ferrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 segui questa.... dai un'occhiata a questa guida... http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/1470/boot-camp-windows-su-mac-mini_2.html che versione di xp hai.....?? are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 segui questa....che versione di xp hai.....?? Xp professional Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sono arrivato al punto dell'istallazione, dove Xp ti dice premere invio per installare Xp.Ma non me lo prende. Che succede, scusami ho il mac solo da qualche mese e non sono molto ferrato. Al punto in cui sei non c'entra sapere di Mac ma essere in grado di installare Windows, perché è questo che stai facendo. Devi comunque avere Windows XP con SP2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Al punto in cui sei non c'entra sapere di Mac ma essere in grado di installare Windows, perché è questo che stai facendo. Ok forze non sono capece, ho cheiesto alla comunity apposta. Ora mi trovo ad un vicolo ceco, dove il Mac non va ne avanti ne inditro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ok forze non sono capece, ho cheiesto alla comunity apposta.Ora mi trovo ad un vicolo ceco, dove il Mac non va ne avanti ne inditro E' come se la tastiera non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 .........non ho capito a che punto sei arrivato.............. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E' come se la tastiera non funziona. Quando chiedi aiuto in un forum, non serve dire cose come "la tastiera non funziona", ma devi sparare il maggior numero di informazioni possibili sul tuo problema, se ci tieni ad ottenere un aiuto che ti serva. inizia spiegando la procedura esatta e abastanza dettagliata che hai seguito e dove è il problema, perchè dire "il mac non va nè avanti nè indietro" non serve a una m***chia... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Che poi se nn erro ci sono ormai centinaia di blog con descrizioni passo passo con foto per installare wincrost...... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 dire "il mac non va nè avanti nè indietro" non serve a una m***chia... Procedura n°8 del flamer di secondo grado. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Procedura n°8 del flamer di secondo grado. naaaaaaaaaaaaaaaaaaa con tutti i soldi che ho speso nelle scuole serali di flaming, sono almeno al quarto grado!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 No caro, la N°8 è "HEEELP AIUTO URGENTE"..... Senza ovviamente spiegare nulla.. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ho capito il tuo problema, e lo avuto io. Ascolta devi cercare di riavviare col Cd di winzzoz, poi cerca di premere continuamente tasti della tastiera e anche continuamente il Caps Lock e ci riuscirai (almeno cn me a funzionato ma non al primo tentativo) Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Mah, l'ho installato su 3 mac differenti e non ho ancora capito quale sia il problema.. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.