Vai al contenuto

Dipartizione Xp

PCP

Messaggi raccomandati

Dipartire?!?!? :fiorellino: Vorrai dire partizionare! Scarica BootCamp dal sito Apple, segui le istruzioni e vrai anche Win installato...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è semplicissimo,

installi bootcamp (dopo averlo scaricato) sul tuo mac, ti crei un cd per i driver (winzozz) e fai il boot dal cd di winzozz, dopodiche ti installi i driver che ti sei creato con BootCamp!

Ah, dimenticavo, o installi vista, o XP SP2 (per vista richiedono 2 gb di ram, ma con 1 gira tranquillamente sul macbook del mio collega).

Anyway, nella tua rete "microzozz" ci puoi entrare con MAC, molto + easy perchè si autoconfigura... :fiorellino:

See u

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è semplicissimo,

installi bootcamp (dopo averlo scaricato) sul tuo mac, ti crei un cd per i driver (winzozz) e fai il boot dal cd di winzozz, dopodiche ti installi i driver che ti sei creato con BootCamp!

Ah, dimenticavo, o installi vista, o XP SP2 (per vista richiedono 2 gb di ram, ma con 1 gira tranquillamente sul macbook del mio collega).

Anyway, nella tua rete "microzozz" ci puoi entrare con MAC, molto + easy perchè si autoconfigura... :angioletto:

See u

L'ho scaraicato ho fatto l'istallazione, ma finita questa mi dice che il softwere è stato installato corretamente, ma se vado ad aprire Boot sul mio schermo ( non sul Cd, per intendersi la casella bianca), mi ricompare di nuovo l'installazione.

Che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi cheide un cd di Windows che non ho.

Dove lo trovo?

....e tieni a portata di mano il cd di installazione di windows XP sp2....

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi scusarti con me.......

bastava leggere la guida che ti ho postato.....o i suggerimenti che ti sono stati dati....

ma evidentemente non lo hai fatto......

:angioletto:

Sono arrivato al punto dell'istallazione, dove Xp ti dice premere invio per installare Xp.

Ma non me lo prende.

Che succede, scusami ho il mac solo da qualche mese e non sono molto ferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al punto dell'istallazione, dove Xp ti dice premere invio per installare Xp.

Ma non me lo prende.

Che succede, scusami ho il mac solo da qualche mese e non sono molto ferrato.

Al punto in cui sei non c'entra sapere di Mac ma essere in grado di installare Windows, perché è questo che stai facendo.

Devi comunque avere Windows XP con SP2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al punto in cui sei non c'entra sapere di Mac ma essere in grado di installare Windows, perché è questo che stai facendo.

Ok forze non sono capece, ho cheiesto alla comunity apposta.

Ora mi trovo ad un vicolo ceco, dove il Mac non va ne avanti ne inditro

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se la tastiera non funziona.

Quando chiedi aiuto in un forum, non serve dire cose come "la tastiera non funziona", ma devi sparare il maggior numero di informazioni possibili sul tuo problema, se ci tieni ad ottenere un aiuto che ti serva.

inizia spiegando la procedura esatta e abastanza dettagliata che hai seguito e dove è il problema, perchè dire "il mac non va nè avanti nè indietro" non serve a una m***chia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito il tuo problema, e lo avuto io. Ascolta devi cercare di riavviare col Cd di winzzoz, poi cerca di premere continuamente tasti della tastiera e anche continuamente il Caps Lock e ci riuscirai (almeno cn me a funzionato ma non al primo tentativo)

 Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...