bombi Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao a tutti! vorrei chiedervi un aiutino: da un po' di tempo ogni volta che accendo il mio MacBook mi appare automaticamente la finestra di Super Drive Update 2.1 con la seguente scritta: "Non sono stati trovati dispositivi aggiornabili, non sono stati trovati dispositivi che richiedono questo aggiornamento del firmaware" come posso far si che non mi compaia questa finestra ogni volta che accendo il mac?? grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX II Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Gurda negli elementi al login nelle preferenze del tuo utente .....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 precisamente. e per qualche dettaglio in più puoi guardare QUI flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.